Pokémon GO continua, nonostante l’età, ad essere uno dei progetti di punta tra le applicazioni promosse su Mobile da Gamefreak. Il titolo in collaborazione con Niantic, che non ha certo bisogno di presentazioni, si prepara ad una nuova season che promette una serie di novità particolarmente attese dai fan dell’ottava generazione.
Come riportato in uno speciale comunicato pubblicato da The Pokémon Company e visibile sul sito ufficiale dell’applicazione, la nuova stagione “Potenza Max” ci permetterà di fare uso della meccanica peculiare dei giochi di ottava generazione: l’evoluzione Dynamax. Dopo la Megaevoluzione, quindi, arriva una nuova interessante aggiunta all’interno del già ricco titolo di cattura dei mostri.
I mostriciattoli giganti arrivano su Pokémon GO
Dalle 10:00 del 3 settembre 2024 alle 10:00 del 3 dicembre 2024 avrà luogo la nuova stagione del gioco. Vediamo insieme le novità:
- introdotto Stonjourner
- introdotta una missione che permetterà di scegliere un Pokémon compagno tra i tre starter di Galar
- Introdotti i Raid Dynamax: la prima serie avrà come protagonisti gli starter di Kanto
- Introdotti adesivi esclusivi a tema autunnale
- Presentati 3 community Day, di cui solo uno ha già un mostriciattolo assegnato: il 14 settembre Ponyta, il 5 ottobre e il 10 novembre Pokémon sconosciuto
- Completando le ricerche sul campo sarà possibile incontrare, anche in forma cromatica: Scraggy, Excadrill, Weezing di Galar, Furfrou, Jangmo-o e Mr. Mime di Galar.
- Sarà possibile ottenere nuovi Pokémon dalla schiusa delle uova
I Pokémon nelle uova da 2, 5, 7 e 10 Km
Nelle uova da 2 Km potremo trovare:
- Cleffa
- Igglybuff
- Larvesta
- Wynaut
- Tyrogue
Nelle uova da 5 Km:
- Larvesta
- Komala
- Grookey
- Scorbunny
- Sobble
Nelle uova da 7 Km:
- Farfetch’d di Galar
- Slowpoke di Galar
- Yamask di Galar
- Meowth di Galar
- Zigzagoon di Galar
Nelle uova da 10 Km:
- Druddigon
- Larvesta
- Dreepy
- Charcadet
- Frigibax