Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, Gojo sfoggia il suo bikini nel cosplay al femminile di Tanya Bayer

La notizia dell’imminente finale di Jujutsu Kaisen è arrivata all’improvviso, ma alla fine l’autore Akutami voleva chiudere da tempo la storia, che in questi ultimi tempi non ha soddisfatto troppo i fan. Non a caso lo scontro tra gli stregoni e Sukuna si è protratto a lungo e sembrava interminabile, tanto che sembrava quasi poter vincere proprio l’antagonista.

Proprio in quest’ultimo arco narrativo se l’è vista brutta il personaggio più amato dai fan, ossia Satoru Gojo. Ora il personaggio vive solo nei ricordi dei lettori (a meno che non si rilegga il manga da capo), e visto che oggi è anche una giornata importante per la serie, abbiamo deciso di ricordarlo… In questo cosplay a tema estivo dove è interpretato da una ragazza di nome Tanya Bayer!

Una Gojo estiva

Moltissime fan della serie hanno spesso realizzato cosplay al femminile di Gojo, a volte senza neanche modificare troppo l’aspetto di colui che un tempo era lo stregone più potente dell’epoca moderna. In questo caso invece ci sono delle differenze fisiche notevoli – Tanya ha indossato una parrucca di capelli lunghi e poi la ragazza ha diversi tatuaggi nella parte sinistra del corpo – ma si mantiene tutto sommato fedelissima al suo aspetto originale.

Jujutsu Kaisen, cosplay

Tanya ha realizzato un cosplay estivo, e infatti la vediamo con addosso un bikini nero dalle peculiarità un pochino osé mentre è intenta a godersi un pomeriggio in piscina e bersi una bibita. Indossa anche un paio di occhiali da sole davvero molto simili a quelli che Gojo aveva nell’arco narrativo incentrato sul suo passato, che col tempo ha abbandonato per coprire i suoi occhi con una benda.

Nella didascalia la ragazza ha chiesto ai fan se preferiscono la foto 1 o la foto 2, ma quasi nessuno ha risposto. Nei commenti molti hanno scritto che Tanya appare meglio su OnlyFans oppure hanno fatto battute del tipo che sembra una scena di GTA6. Cavolo, adesso ci vuole qualcuno che realizzi una foto di Gojo che gioca ai giochi di Rockstar!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TANYA BAYER (@tanya.bayer.cosplay)

Leggi anche Jujutsu Kaisen terminerà fra cinque capitoli!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi