EA Sports FC 25 continua a mostrarsi con nuovi Deep Dive che ci permettono di approfondire le diverse modalità di gioco, sia quelle nuove di zecca che quelle tradizionali, ovviamente riadattate con nuove ed intriganti meccaniche. L’ultimo trailer pubblicato da Electronic Arts, però, non ci rivela una modalità di gioco.
Ormai da alcuni anni, sono stati introdotti nella modalità Ultimate Team del gioco i FUT Heroes: grandi nomi del mondo del calcio che, al contrario delle icone, hanno uno stretto legame (e aumentano l’intesa) con un particolare campionato, ossia quello all’interno del quale hanno maggiormente brillato nel corso della loro carriera.
Tramite il nuovo trailer animato pubblicato in queste ore, veniamo a scoprire quali sono i 13 Eroi selezionati per entrare a far parte della modalità Ultimate Team sotto questa nuova veste: lo scorso anno abbiamo avuto come rappresentante della Serie A l’immortale Gianluca Vialli ma, anche quest’anno, i due grandi nomi presentati per il nostro campionato hanno un certo fascino…
I 13 Eroi di FC 25
- Eden Hazard (Premier League)
- Jamie Carragher (Premier League)
- Yaya Touré (Premier League, Hero già presente)
- Tim Howard (Premier League)
- Laura Georges (Ligue 1 Femminile)
- Maicon (Serie A)
- Guti (Liga)
- Fara Williams (Premier League Femminile)
- Ze Roberto (Bundesliga)
- Celia Sasic (Bundesliga Femminile)
- Marek Hamsik (Serie A)
- Mohammed Noor (Saudi League)
- Blaise Matuidi (Ligue 1)
Due grandi rappresentanti (e mezzo) della massima serie italiana
Dopo Milito, Vialli e Sneijder arrivano nuovi rappresentanti eroici per la nostra Serie A: da una parte abbiamo infatti Maicon, uno dei vincitori del triplete interista nel 2010 mentre, dall’altra parte, abbiamo Hamsik, uno dei giocatori più rappresentativi della storia del Napoli, squadra della quale è stato anche capitano.
Una menzione d’onore va fatta nei confronti di Blaise Matuidi che, seppur rappresentante della Ligue 1 nel progetto Heroes, ha militato anche nella nostra Serie A, vestendo la maglia della Juventus dal 2017 al 2020.