Dr Commodore
LIVE

Fairy Tail: Lucy non nasconde le sue forme nel sensuale cosplay estivo di Sony

Il ritorno di Fairy Tail in questa stagione estiva dà la possibilità di realizzare fanart e cosplay dei personaggi femminili con addosso i costumi da bagno. Già l’autore Hiro Mashima non perde occasione di disegnare contenuti osé sui suoi personaggi, ma neanche i fan della serie sono da meno quando si tratta di rendere fascinosi sia i personaggi maschili che quelli femminili.

Fairy Tail estivo

Lucy Heartfilia – l’eroina principale dell’opera – quando usa i poteri della chiave del toro ottiene un outfit simil estivo. Infatti nella parte superiore del corpo indossa praticamente solo un reggiseno con il colore della pelle delle mucche, mentre in quella inferiore dei jeans che hanno una gamba sola. La ragazza potrebbe praticamente usare questi indumenti anche per andare al mare o per mostrare al pubblico tutta la sua sensualità.

Questo avviene nel cosplay del personaggio realizzato da Sony qualche mese fa. La ragazza si è ispirata alla forma toro di Lucy e ha indossato uno stretto bikini che sembra far star scomodo il suo seno. Sony ha in realtà mostrato due versioni di Lucy Toro: in una indossa il costume completo, mentre nel’altra indossa soltanto il bikini, facendo vedere il corpo in tutto il suo splendore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da sony (@sony_cos_)

Sony non ha però voluto mettere in mostra soltanto la parte anteriore del suo corpo. Scorrendo per il post possiamo vedere infatti che ci sono delle foto in cui è piegata di schiena con il sedere rivolto verso la fotocamera. Nella foto finale si fa rivedere con il costume completo mentre ha una posa allegra.

Sony ha usato nuovamente quel bikini per creare altri contenuti. Poche settimane dopo la pubblicazione delle foto, la ragazza ha caricato un video dove indossa questo bikini con delle calze coordinate, e ha chiesto ai follower se lei stesse bene con quel costume addosso. Sotto alle foto di Lucy un utente ha scritto di amare Elsa Scarlet, ma apprezza allo stesso modo la sua versione del personaggio.

Fairy Tail, Lucy, cosplay

Leggi anche Pokémon: la doppiatrice inglese di Jessie e Misty ha perso la sua battaglia con il cancro.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi