Dr Commodore
LIVE

Mufasa – il Re Leone: mostrato un nuovo trailer al D23 per il film in uscita nel 2024

Sulla scena degli adattamenti live action Disney, gli sguardi del pubblico sono tutti puntati sulla prossima uscita, rappresentata da Mufasa: il Re Leone, un prequel davvero interessante che riprenderà lo stile degli animali della savana visto nella prima proposizione del 2019. I fan di lunga data del classico animato, hanno avuto modo di dare un nuovo sguardo a questa particolare storia sulle origini del Re Leone, grazie alla presentazione avvenuta in occasione del D23 Disney 2024.

Nel panel dedicato, è stato mostrato un nuovo avvincente trailer di questo film, il quale sarà diretto da Barry Jenkins e prodotto da Lin-Manuel Miranda, con un cast vocale d’eccellenza dove troveremo Kelvin Harrison Jr. e Aaron Pierre nei ruoli di Mufasa e Scar da giovani, rispettivamente, mentre Mads Mikkelsen, Thandie Newton, Keith David, Seth Rogen, Billy Eichner, Donald Glover e Beyoncé contribuiranno con le loro voci in ruoli di supporto.

Il nuovo trailer di Mufasa: il Re Leone, offre uno sguardo affascinante alle origini di Mufasa, esplorando il suo viaggio che parte da cucciolo orfano e ascende fino a re delle Terre del Branco, cercando di offrire un’esperienza visiva emozionante che utilizzerà una tecnologia simile a quella del remake live-action del 2019, e promettendo di portare sul grande schermo una narrazione avvincente e visivamente spettacolare a partire dal 20 dicembre 2024, giorno di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche.

Locandina ufficiale di Mufasa: il re Leone

La storia di Mufasa: Il Re Leone

Conosciamo bene la storia animata originale, simbolo di un’infanzia segnata da questi grandi classici dell’animazione, ma questa storia si impegnerà per esplorare un lato differente dell’opera, incentrato su dei personaggi complessi e profondi come Mufasa e Scar e il loro viaggio che li ha portati a essere quei leader, buoni e malvagi, ammirati nella pellicola originale.

La storia si intreccerà con i ricordi di Rafiki, Timon e Pumbaa, che guideranno il pubblico attraverso flashback che rivelano i legami e le sfide che hanno forgiato il re leone che conosciamo. Questo prequel non solo approfondirà la storia di Mufasa, ma esplorerà anche il rapporto complesso con il suo fratello Scar, aggiungendo nuovi strati alla narrativa già conosciuta, dove un rapporto di fratellanza amorevole, si evolverà in quella tragedia che ha reso famosa l’opera e ha favorito l’ascesa di Simba.

La battaglia per il ruolo di capo del branco sarà ardua e ricca di sfide, ma ci permetterà di capire in che modo questo personaggio è diventato un leader e cosa ha fatto per elevare il suo status a leggenda della savana. Questo live action si preannuncia essere un’importante aggiunta alla saga, offrendo nuovi segmenti alla storia amata da generazioni, fungendo non solo da celebrazione per il famoso Re, ma anche da ispirazione per affrontare temi universali come la famiglia, il potere e il sacrificio.

Mufasa: il re Leone scena del film

Leggi anche: Lilo & Stitch: primo teaser per il film live-action mostrato al D23! [VIDEO]

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi