Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: i messaggi dell’autore Kohei Horikoshi per il finale del manga e il nuovo film

La scorsa settimana è uscito il capitolo finale di My Hero Academia, e a giorni di distanza dalla sua uscita, l’autore della serie Kohei Horikoshi ha parlato dei suoi sentimenti sulla sua opera e ha ringraziato i lettori per averla seguita in questi ultimi 10 anni. Ovviamente Horikoshi ha pubblicato anche diverse illustrazioni nuove di zecca dedicate sia al finale che all’anime.

Il messaggio di Kohei Horikoshi sul finale di My Hero Academia

Nel post dedicato al finale del manga, c’è allegata un’illustrazione che ritrae Deku e All Might tutti contenti. Deku tiene alzato il suo braccio sinistro verso il cielo con il pugno stretto, come il disegno di un misterioso personaggio alle sue spalle, che sembra realizzato da un bambino.

Il manga My Hero Academia si è concluso sul numero di Weekly Shonen Jump di questa settimana. Ero già a pezzi, ma sono riuscito ad arrivare alla fine! Grazie a tutti per averlo letto!!!!!!” ha scritto Horikoshi, sottolineando anche la gioia e l’allegria di aver affiancato tanti manga interessanti su Jump e soprattutto il peso che ha dato a Deku stare accanto a Luffy di One Piece.

My Hero Academia

Le opinioni di Horikoshi sul nuovo film del franchise

L’autore ha poi parlato dei progetti spin-off, dicendo “Stiamo ancora disegnando Deku e gli altri con gli spin-off, l’anime è ancora in corso, il nuovo film sta per uscire, ci sono vari eventi e così tante persone stanno ancora lavorando a My Hero Academia, quindi non penso affatto che sia tutto finito“.

E proprio al nuovo film My Hero Academia The Movie: YOU’RE NEXT, l’autore ha dedicato un post in seguito. Nel post ha condiviso una speciale illustrazione dei due personaggi originali Giulio e Anna Scervino, con dietro i giovani Deku, Bakugo e Todoroki disegnati anch’essi da un bambino. Horikoshi ha rivelato di aver visto il film al cinema e di aver dorato il personaggio Giulio. È rimasto così soddisfatot dal film che ha tornerà a vederlo ancora in sala.

My Hero Academia

Domenica l’autore ha postato un’altra illustrazione dedicata al protagonista della serie per pubblicizzare l’episodio 12 della settima stagione.

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia: Ochaco tifa per Deku nel cosplay di Karjatzy.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi