Sin dal 1996 Pokémon ha una faccia sola a rappresentarlo: Pikachu. Il Pokémon topo nato dalla mente della designer Atsuko Nishida non era stato pensato per essere la mascotte ufficiale del franchise, ma lo è diventato poco tempo dopo grazie anche all’anime, dove un esemplare è stato il partner dell’ex protagonista Ash Ketchum.
Negli anni Pikachu ha ricevuto anche diversi cambiamenti a livello di design, passando dall’essere un topo sovrappeso all’essere un Pokémon più snello e dalla testa più rotonda (almeno in alcuni artwork). Nella vita reale ci sono tantissimi fan del mostriciattolo, e non stupisce che ne esistano anche in universe.
Nell’anime di Sole e Luna infatti è stata introdotta un’allenatrice di nome Pikala, contraddistinta dal fato che ama tantissimo il mostriciattolo che fa da macotte al franchise. Infatti ne ha moltissimi esemplari, vive nella Valle dei Pikachu della regione di Alola e indossa anche un abito che ricorda proprio il topo elettrico. Adesso esiste anche un suo corrispettivo reale, ossia Tearastar.
Una fan sfegatata di Pokémon
Tearastar non ha niente da invidiare a Pikala in quanto fan del mostriciattolo, e indossa forse un costume molto più spinto. Se quello della ragazza apparsa nell’anime è un cosplay del mostriciattolo in tutto e per tutto, l’outfit di Tearastar è ispirato più ai costumi da bunny girl della rivista playboy, nonostante i chiari rimandi alla mascotte del franchise.
Infatti è si colore giallo e presenta ai lati le strisce marroni. Sulla schiena ha pure una riproduzione della coda, anche se della forma errata in quanto è basata su quella di un esemplare maschio. Al collo indossa anche un collare rosso, e nelle gambe indossa nelle calze. Nei contenuti che Tearastar ha messo online la vediamo ballare con addosso questo outfit, che non è stato fatto da lei ma bensì da Mobbunny, azienda specializzata nel realizzare abiti sensuali.
In un post la ragazza ha chiesto ai follower di valutare questo outfit da 1 a 10, e come è facile immaginare è piaciuto molto.