HBO si sta preparando a dare il benvenuto alle novità dei suoi palinsesti dei prossimi mesi, che da noi arriveranno su Sky Atlantic in prima visione. La rete di proprietà di Warner Bros. non ha solo presentato ufficialmente la nuova serie de Il trono di Spade, A Knight of the Seven Kingdoms, ma persino le nuove stagioni di The Last of Us e White Lotus in uno speciale video che p stato trasmesso poco prima del finale di House of the Dragon 2.
Il video inizia presentando le novità dei prossimi mesi del 2024, tra cui diverse serie connesse ai franchise cinematografici di Warner Bros.: la terza stagione di Industry (11 agosto); The Penguin, miniserie sequel di The Batman incentrata sul Pinguino (19 settembre) e Dune: Prophecy, una serie spin-off della serie cinematografica di Dune di Denis Villeneuve che seguirà le Bene-Gesserit (novembre).
HBO ha rivelato il primo teaser di The Last of Us
Nella parte finale vengono mostrate alcune anteprime delle serie in arrivo nel 2025, come la seconda stagione di The Last of Us, di cui si sono viste diverse scene d’azione e l’introduzione di Isabela Mercedes come Dina, Jeffrey Wright come Isaac e Catherine O’Hara nel ruolo di un personaggio misterioso. La seconda stagione adatterà una parte del secondo capitolo della serie videoludica di Naughty Dog, con l’altra riservata alla futura terza stagione.
Nel 2025 faranno il loro debutto su HBO le nuove stagioni di White Locus, And Just Like That… e The Gilded Age oltre a una serie prequel dei due film di It, It: Welcome to Derry. Su Max invece arriveranno le nuove stagioni della serie animata Harley Quinn e The Sex Life of College Girls.
Viene inoltre ricordato che a dicembre arriverà su Max la serie animata Creature Commandos, che sarà di fatto la prima opera del nuovo DC Universe supervisionato da James Gunn e Peter Safran. Questa serie seguirà un gruppo di mostri creato da Amanda Waller, che sarà doppiata dalla sua attrice del DC Extended Universe, Viola Davis. La serie avrà 7 episodi, tutti scritti da Gunn, e si collegherà al film di Superman in uscita a luglio 2025.