Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, Mahito e Kenjaku fanno le baby girl nel cosplay di EVELINA e Saturday X

Gli antagonisti di Jujutsu Kaisen contano tra le loro fila sia personaggi interessanti come Kenjaku che personaggi poco ispirati come Mahito. Kenjaku dalla sua ha l’essere un villain manipolativo e machiavellico nel pianificare le sue mosse e sfruttare gli altri, mentre Mahito è lo psicopatico mosso dal desiderio di vedere gli altri soffrire e di ucciderli.

La maledizione ha comunque seguito ciecamente le direttive dell’anticipo stregone con l’abilità di cambiare corpo a piacimento, anche se poi è finito per essere praticamente tradito da lui. Come detto sopra, Kenjaku è manipolativo, e sfrutta anche i suoi collaboratori più stretti per raggiungere i suoi scopi.

Due ragazze hanno immaginato questi due personaggi in una maniera diversa, e molto più casual, che risponde alla domanda: e se Kenjaku e Mahito fossero in realtà state delle amiche umane a la Sex and the City?

Jujutsu Kaisen, cosplay

Jujutsu Kaisen in the City

Evelina Ava (EVELINA) e Saturday X (Zhenya OTAKU Rodd) sono due cosplayer russe appassionatissime di anime e manga che hanno vestito i panni di tantissimi personaggi. Evelina è in realtà qualcuno di nostra vecchia conoscenza, considerato che in passato l’abbiamo vista in delle versioni reali di Maki (sempre da Jujutsu Kaisen) e Hinata da Naruto.

In questo cosplay Evelina ha vestito i panni di Mahito e Saturday X quello di Kenjaku, ed entrambe hanno indossato un elegante abito nero con la spalle scoperte. Nel caso di Evelina/Mahito, il vestito lascia scoperti pure i fianchi e lascia trasparire abbastanza pure il seno della ragazza. In testa entrambe hanno ovviamente delle parrucche per riprodurre fedelmente le capigliature dei due personaggi, mentre in faccia si sono disegnate le cicatrici dei due. Nel post Evelina ha inoltre scritto che Saturday è la sua Kenjaku.

Questo cosplay ha fatto rivalutare ai follower Mahito: un utente ha infatti scritto che ama questa versione di Mahito di Evelina ma odia l’originale. Un altro ha invece commentato dicendo che loro sono le ragazze più belle che ha mai visto in vita sua.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🤍E V E L I N A🤍 (@evelinaava)

Leggi anche Fate/Stay Night, annunciata la data d’arrivo su Steam e Nintendo Switch della versione inglese della visual novel Type-Moon.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi