Dr Commodore
LIVE

Fairy Tail 2: Koei Tecmo condivide informazioni sulla storia e tante immagini del gioco, piuttosto varie

Una nuova trasposizione da anime/manga a videogioco, firmata Koei Tecmo, sta per approdare su PS4, PS5, Nintendo Switch e su PC, e si tratta di Fairy Tail 2, un seguito molto interessante che ci permetterà di continuare l’avventura videoludica di Natsu e compagni con una storia che mischia l’originale all’innovativo. Ma andando per gradi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust hanno rivelato attraverso un comunicato nuove informazioni sulla storia e sui personaggi principali di questo nuovo action GDR.

Fairy Tail 2 è il seguito diretto del gioco del 2020 e ci permetterà, ancora una volta, di prendere il controllo di Natsu Dragneel e di altri membri della gilda Fairy Tail, tra cui personaggi iconici come Lucy Heartfilia, Gray Fullbuster, Erza Scarlet e Wendy Marvell. Insieme, bisognerà attraversare i vasti campi del Regno di Fiore per combattere in spettacolari battaglie magiche contro il loro arcinemico, l’Imperatore Zeref dell’Impero Alvarez, e i Dodici Spriggan, un gruppo di potenti maghi che include Irene, Ajeel, Dimaria e Brandish.

Questo non solo permetterà ai fan di rivivere il climax del capitolo finale dell’Arco dell’Impero Alvarez, ma offrirà anche l’opportunità di scoprire gli eventi successivi alla battaglia finale attraverso la nuova storia originale “The Key to the Unknown”. Questa trama unica è stata creata appositamente per Fairy Tail 2 e promette di aggiungere ulteriori strati di profondità e avventura al mondo già ricco della serie.

image 14

Nuove immagini di Fairy Tail 2

Siamo venuti a conoscenza di Fairy Tail 2 con il primo teaser trailer pubblicato a inizio luglio 2024, dove abbiamo visto lo stile di gioco, l’esplorazione e le potenzialità nell’utilizzo di vari personaggi, anche se soltanto per pochi secondi. Inoltre è possibile seguire il gioco tramite la pagina ufficiale su Steam, dove verranno inserite le notizie gradualmente, così come i requisiti ufficiali, una volta che sarà pronto al rilascio in una data ancora non specificata, ma che potrebbe essere tranquillamente per il 2025.

Fairy Tail 2 punta a offrire un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, con battaglie magiche che combinano azione dinamica e strategia. I giocatori potranno affrontare nemici potenti e scoprire nuovi segreti nascosti in questo variegato mondo. La possibilità di controllare diversi membri della gilda e sperimentare le loro abilità uniche, aggiunge un elemento di varietà e personalizzazione al gameplay, consentendo ai fan di vivere la storia attraverso gli occhi dei loro personaggi preferiti.

Sembra, inoltre, che ci sarà un vasto elemento di personalizzazione o quanto meno saranno presenti numerosi scenari extra, se prendiamo come riferimento la galleria di immagini diffusa in occasione delle nuove informazioni da Koei Tecmo. Dagli scontri, alle abilità di amici e nemici, ai sipari di dialogo, fino alle scene più tranquille come un bel bagno caldo o una giornata al mare. Insomma c’è tanta curiosità da parte dei fan e gli sviluppatori stanno lavorando per garantire che il sequel rispetti le aspettative dei giocatori, offrendo un’esperienza che sia fedele allo spirito dell’opera originale pur introducendo innovazioni e sorprese. Vi lasciamo con le nuove immagini condivise.

Leggi anche: Arriva il nuovo gioco di Bleach per console: presentato Rebirth of Souls

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi