Dopo aver conquistato l’affetto dei videogiocatori in Nier Automata, l’androide YoRHa Type B. No. 2, meglio conosciuta come 2B, ora sta conquistando pure quello dei fan degli anime. L’anno scorso ha infatti fatto il suo debutto un adattamento anime di Nier Automata intitolato NieR: Automata Ver1.1a, il cui secondo cour sta venendo trasmesso durante questa stagione estiva.
Il personaggio è apparso anche in tantissimi altri giochi per delle speciali collaborazioni, arrivando pure in NIKKE e nel picchiaduro di Granblue Fantasy. Se in futuro uscirà un altro Super Smash Bros., si potrebbe quasi proporre a Sakurai di aggiungerla pure nel roster del famoso picchiaduro targato Nintendo, dove potrebbe sfoggiare ulteriormente le sue agili mosse con la spada e il suo affascinante corpo.
Nier Automata ma a Rimini
La cosplayer nostrana Lisa aka Kamisama Lisa ha realizzato uno speciale cosplay di 2B in occasione dell’ultima edizione del Rimini Comix. La location romagnola è una popolare meta marittima per le vacanze estive, e Lisa ha infatti deciso di interpretare l’androide della YoRHa in un momento di vacanza che farebbe tremare di piacere 9S.
Lisa infatti indossa solo un bikini nero come il vestito che 2B indossa solitamente, mentre in testa ha a benda sugli occhi e la parrucca uguale ai capelli dell’androide. Nella foto la vediamo stesa in un letto all’aperto (o almeno sembra essere all’aperto), con i suoi piedi rivolti verso la fotocamera. Questo scatto ha un’aura innocente ma al tempo stesso anche sexy. La ragazza ha vestito i panni del personaggio numerose volte, dimostrando quanto sia una sua fan.
Nei commenti i fan hanno elogiato la ragazza facendole tantissimi complimenti (sia in italiano che in inglese). Un utente in particolare ha invece rosicato per non averla beccata in fiera, dicendo che la sua sfortuna è leggendaria.
Nei mesi scorsi avevamo visto Lisa nei panni della maga elfica Frieren da Frieren – Oltre la fine del viaggio, in un cosplay dove è andata a prendere la pizza!