Dr Commodore
LIVE

Avengers: i Marvel Studios vorrebbero ancora Tom Cruise come variante di Iron Man

Anche se i piani dei Marvel Studios per i prossimi due film di Avengers sono cambiati a causa del licenziamento di Jonathan Majors, ci sono ancora cose che a Kevin Feige piacerebbe rendere realtà. I due film – intitolati Doomsday e Secret Wars – saranno sempre incentrati sul Multiverso ma vedranno come antagonista il Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr., che probabilmente sarà una variante del Tony Stark che abbiamo quasi tutti amato nelle prime tre fasi del Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios vogliono (ancora) Tom Cruise in Avengers: Secret Wars

Secret Wars dovrebbe vedere il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield come i rispettivi Spider-Man, ma da anni ci sono rumour che vogliono i Marvel Studios introdurre nel film delle varianti nuove di zecca per eroi quali Iron-Man. Per interpretare una nuova versione dell’eroe in armatura, Feige e i suoi avrebbero tentato di ingaggiare Tom Cruise, e sembra che ancora non si siano arresi.

La scooper MyTimetoShineHello ha infatti scritto su X/Twitter che i Marvel Studios stanno cercando nuovamente di ingaggiare Tom Cruise come una versione alternativa di Tony Stark/Iron-Man per Avengers: Secret Wars. Non tutti sembrano però credere alle sue parole, in quanto di recente la scooper avrebbe leakkato delle informazioni errate riguardo Deadpool & Wolverine.

Avengers, Tom Cruise

Sui prossimi Avengers ancora non sappiamo molto, a parte il fatto che concluderanno la macrosaga del Multiverso iniziata nella Fase Quattro e portata avanti a spizzichi e bocconi. Queste ultime fasi dell’MCU non sono state gestite benissimo, tra film e soprattutto serie TV che sembravano più sconnesse rispetto ai prodotti realizzati nelle prime tre fasi, che avevano lentamente costruito una storia sensata fino ad arrivare al suo finale con Avengers: Endgame.

Questo è uno dei principali motivi per cui i fan di vecchia data hanno iniziato a diventare più apatici nei confronti dei prodotti Marvel, anche se ne sono usciti alcuni davvero ben fatti. I progetti incentrati fortemente sul Multiverso sono stati comunque pochi, e solo con Ant-Man & Wasp: Quantumania e Loki sembrava costruire perfettamente la minaccia di Kang, che ora è stato praticamente cancellato.

Avengers Doomsday e Secret Wars

Leggi anche Vought Rising: cosa vedremo nel prossimo spin-off di “The Boys”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi