Dr Commodore
LIVE

Power Rangers, un attore della serie ha picchiato un anziano con un deambulatore

I Power Rangers sono tra gli eroi più iconici degli anni ’90 in occidente. Dai chi non ha mai adorato vedere questi eroi con addosso tute attillate e caschi menare fortissimo i mostri della settimana e guidare anche i Megazord per sconfiggere nemici giganti. Purtroppo anche se i personaggi sono degli eroi, non tutti i loro attori lo sono.

Il Power Ranger verde che ha picchiato un anziano in un parcheggio

Hector David Rivera – interprete del ranger verde in Power Ranger Samurai e Super Samurai, serie basate sulla serie tokusatsu Samurai Sentai Shinkenger, da cui riprende scene e costumi – è infatti ricercato dalla polizia con l’accusa di aggressione ai danni di un uomo anziano. In un video controverso diffusasi sui social, si vede Hector avvicinarsi a un uomo anziano con un deambulatore, con il quale apparentemente litiga per un parcheggio.

Si vede poi l’ex Green Samurai Ranger spingere l’anziano a terra per poi allontanarsi in auto – un truck con gli sportelli neri e una targa del Texas. Per fortuna l’uomo non ha riportato alcuna ferita, secondo quanto riferito dalla polizia. Il violento episodio è avvenuto a Nampa, in Idaho, e la polizia non era riuscita subito a identificare l’attore, tanto che ha dovuto chiedere aiuto alla comunità.

Power Rangers

Sabato e domenica Rivera dovrebbe essere ospite alla fiera Magic Valley Comic-con in Idaho. Le autorità non hanno ancora trovato l’attore, che si pensa essere ancora nello stato. La direttrice marketing della fiera ha dichiarato che hanno da poco appreso delle azioni di Rivera, e che ora stanno indagando. Ovviamente prenderanno le misure appropriate nei suoi confronti.

Di certo le azioni di Rivera non rispecchiano per niente ciò che farebbe un ranger, a meno che non si tratti di un Ranger antagonistico o un po’ cattivello. Anche nelle originali serie di Power Ranger – i Super Sentai – ci sono ranger più negativi ma sono pochi quelli che tradiscono i valori della giustizia e dell’amicizia che trasmettono con la loro lotta contro antagonisti alieni e non,

Power Rangers

Leggi anche Jonathan Majors commenta la sostituzione di Kang con il Dottor Destino di RDJ: “È dura, amavo il personaggio”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi