Dr Commodore
LIVE

Mario + Rabbids Sparks of Hope disponibile in sconto su Amazon!

Mario + Rabbids Sparks of Hope è il secondo capitolo di una fortunata serie di strategici per Switch che ha unito il mondo di Mario e i Rabbids di casa Ubisoft. Il gioco ha rappresentato una piccola rivoluzione nell’intendere i titoli di questo genere, come sottolineato anche dalla nostra recensione: Sparks of Hope, infatti, è un misto tra diverse tipologie di TBS (turn-based strategy), caratterizzato sia da movimenti liberi come quelli di Halo Wars che da una turnazione stile Gears Tactics. Il risultato? Un titolo divertente e innovativo!

Mario + Rabbids tra l’altro è un progetto che ha avuto a capo Davide Soliani, ex personalità italiana di Ubisoft Milano. Parliamo dunque di una serie che, per una volta, vede protagonista nel mercato anche il nostro paese. In sostanza, Sparks of Hope è una perla per Nintendo Switch da recuperare assolutamente, che siate dei completi neofiti o fan del primo capitolo, di cui è la diretta continuazione…e quale migliore occasione per farlo se non con un incredibile sconto su Amazon?

Mario + Rabbids Sparks of Hope (1)

L’offerta di Sparks of Hope è davvero imbattibile: parliamo di un 67% di sconto!

Cliccando su questo link avrete l’opportunità di portare a casa un ottimo titolo della libreria Nintendo Switch approfittando di uno sconto del 67%, praticamente ad un terzo del prezzo di base: quest’ultimo passa, infatti, dai canonici 60,99€ a ben 19,98€.

Come al solito ricordiamo che tale offerta resterà disponibile per un periodo limitato di tempo, dunque consigliamo caldamente di non lasciarvela sfuggire! Insomma, non c’è quasi più scusa per non appropriarvi di questo gioco, e godere di uno dei migliori strategici disponibili sulla console di casa Nintendo!

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Leggi anche: GTA 6: UN EX DEV SPIEGA IL SILENZIO DI ROCKSTAR DIETRO I LEAK: “SONO MENO IMPORTANTI DI QUANTO SI PENSI”

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi