Hearthstone è uno di quei titoli che considerare “immortale” potrebbe essere riduttivo: nato nel marzo 2014, il titolo free-to-play ideato da Blizzard propone ai giocatori PC e Mobile di provare l’ebbrezza di interagire con i grandi eroi del mondo di World of Warcraft mediante un gioco di carte che ricorda per certi aspetti un Magic: The Gathering piuttosto semplificato.
Continuamete arricchito da eventi ed espansioni, il titolo firmato Blizzard è da più di 10 anni sulla cresta dell’onda e, grazie al supporto fornitogli, continua a raggruppare attorno a sé un grandissimo numero di giocatori. Una simile popolarità ha portato alla nascita di prodotti di merchandise di vario genere, tra cui art-books per i collezionisti.
Un art-book che ci mostra il mondo di Hearthstone
Presso questo link potrete accedere ad un’offerta del nostro eCommerce preferito davvero irrinunciabile se siete anche voi tra gli amanti del titolo gratuito: The Art of Hearthstone, primo di una lunga serie di edizioni aggiornate in base alle espansioni uscite, raccoglie illustrazioni e curiosità sul mondo di gioco, facendoci scoprire qualcosa in più sul complesso universo narrativo di WoW.
Dotato di ben 239 pagine con stampe di alta qualità, questa lettura perfetta per la libreria di un appassionato dei giochi Blizzard può essere acquistata ad un prezzo davvero interessante: lo sconto applicato è infatti pari al 37% e porta il valore del libro a scendere da 39 euro a soli 24,90.