Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: la splendida Yor si gode l’estate in questo cosplay di Yuna Kairi

Arriva l’estate e come ogni anno, essa rappresenta l’occasione migliore per i fan di anime e manga di coltivare ancora di più le loro passioni. Sono tante le opere scelte per essere approfondite e tra queste figura anche Spy x Family, una storia molto particolare che ha rapito i cuori delle persone, soprattutto grazie ai suoi personaggi in grado di conquistarli con il loro carattere unico e diverso dalla normalità, sottolineato maggiormente nel momento in cui è stata trasmessa la versione anime.

Sul web sono iniziate, ormai da molto tempo, a circolare un gran numero di fan-art, immagini, storie alternative e tanto altro riguardanti Spy x Family e i suoi personaggi, ma soprattutto sono state aperte tantissime discussioni per commentare i vari episodi, per speculare sul proseguimento sulla storia e persino testimonianze di chi è rimasto impressionato a tal punto da cominciare a leggere i manga proprio partendo dall’opera dedicata alla famosa famiglia improvvisata.

Naturalmente ci sono altri modi con cui i fan hanno celebrato l’opera, come per esempio attraverso i cosplay. Abbiamo nominato l’estate perché questo periodo rappresenta l’occasione anche di reinventare i propri personaggi preferiti, interpretandoli in situazioni di relax, spesso non canoniche, e con outfit freschi e adatti alle calde temperature. La scelta più semplice è quella di mostrarli in costume da bagno, magari in piscina o al mare e, in questo caso, la scelta più ovvia su chi selezionare per la propria interpretazione, ricade principalmente sulla mamma del trio protagonista: Yor Forger.

Spy x Family Yor Forger in bikini

Anche le assassine meritano relax

Chi ha deciso di interpretare una versione estiva di questo personaggio è Yuna Kairi, la quale ha reinventato il suo abito da assassina in uno speciale costume da bagno, ricco di dettagli e stilisticamente impeccabile e ben fatto. La classica tonalità nera potrebbe essere un lato negativo, in quanto si tratta di una colorazione conosciuta per attirare maggiormente il caldo, ma alla ragazza protagonista del tributo questo non importa, dato che si mostra in numerose foto e video, anche piuttosto provocanti, in riva al mare o in piscina e quindi, qualsiasi momento di calore può essere risolto con un bel tuffo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yuna Kairi (@yunakairi.cosplay)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yuna Kairi (@yunakairi.cosplay)

La riproposizione in versione estiva sottolinea anche una certa creatività e l’attenzione ai dettagli, come per le lenti dal rosso acceso e la capigliatura perfettamente identica al personaggio originale, rappresentano la ciliegina sulla torta. Se l’obiettivo della ragazza era quello di farsi ammirare in costume e dimostrare come un abito da assassina può diventare qualcosa di fresco e ancora più attraente, allora si può dire che esso sia stato raggiunto abbondantemente.

Spy x Family Yor Forger in bikini

Leggi anche: Spy x Family: Yor indossa un nuovo e provocante costume nel cosplay di Katekey

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi