Il costume da Thorn Princess di Yor è diventato ormai un vero e proprio costume iconico grazie alla fama ottenuta da Spy x Family. Il completo interamente nero senza spalle, che prevede pure una gonna corta e dei lunghi stivali, viene indossato dalla giovane ragazza quando deve adempiere ai suoi lavori da sicario. I fan hanno provato a creare nuove versioni di questo costume nelle fanart, creandone alcune interessanti ma anche un pochino osé.
Yor di Spy x Family indossa una nuova divisa
Nel caso del cosplay del personaggio realizzato da Katekey aka Ines Marcen, la ragazza indossa la sua divisa da Thorn Princess (qui sembra fatta interamente in pelle) che presenta diverse differenze rispetto la versione originale ideata da Tatsuya Endo. La parte che copre il corpo principale è pressoché identica, con l’unica differenza che sta nella mancanza della minigonna.
Infatti le cosce sono completamente scoperte, e ai lati è possibile vedere pure parte degli indumenti intimi della ragazza, che sono di un colore nero trasparente. Alla cintura ha invece legato due rose false di colore rosso e oro. Nella prima foto si intravede poi la “mantellina” presente anche nel costume originale, che presenta un tessuto rosso nella parte interna.
Katekey guarda agli spettatori con uno sguardo ammiccante in una foto, mentre nell’altra si mostra intenta a fare uno squat con gli occhi semi chiusi. Nella didascalia di questo post, la ragazza ha scritto che Yor non sa cucinare ma sa fare degli ottimi massaggi, citando praticamente alcune delle gag presenti all’interno dell’anime.
L’ultima foto inclusa nel post è uno screenshot preso dalla serie che mostra Anya con una delle sue espressioni meme un po’ maliziose, forse perché Katekey si immaginava già quali reazioni avrebbero avuto i suoi follower a vedere queste foto particolari. Non a caso le reazioni sono state più che positive, sia da parte dei follower che da parte delle sue colleghe cosplayer.