Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7: rivelate le nuove opening ed ending!

Con il decimo episodio – intitolato “L’Hero ferito arde schietto e luminoso” – è iniziato ufficialmente il secondo cour della settima stagione di My Hero Academia, che durerà 12 episodi (dal 10 al 21). Questo nuovo cour della serie ha portato con sé anche diverse novità, tra cui delle nuove opening ed ending.

A sostituire l’opening “Tagatame” di TK (ling tosite sigure) è la canzone “Curtain Call” di Yuuri (ending della prima stagione di Skate to the Infinity, theme song de Il castello invisibile), mentre a sostituire l’ending “Tsubomi” degli Omoinotake è la canzone “Rokutōsei” di Zarame.

My Hero Academia

La nuova opening, “Curtain Call”

Il video della nuova opening “Curtain Call” è diretto da Haruka Iida (regista di diversi episodi della serie), che ne ha realizzato anche lo storyboard. In esso vengono mostrate alcune anticipazioni dei prossimi scontri, mettendo particolare enfasi sui legami tra: All Might e All for One, Deku e Shigaraki, Ochaco e Toga, Shoto e Toya/Dabi, Shoji e Spinner. Nelle scene in cui appaiono questi personaggi vengono mostrate sullo sfondo alcune sequenze che li riguardano personalmente.

La canzone ha inoltre una vibe molto energica, che viene fuori soprattutto nel ritornello, che include anche alcune scene action. Le animazioni del video sono state supervisionate da Yoshihiko Umakoshi, character designer della serie. L’illustrazione di copertina del CD con la canzone ha un’illustrazione ritraente il volto di Deku (che mostra degli inediti capelli azzurri).

My Hero Academia

La nuova ending, “Rokutōsei”

Il video della nuova ending ha invece una vibe molto contemplativa, e mostra i diversi personaggi della serie “affondare” in un mare di diversi colori. Kengo Saito (regista e character design di Sorairo Utility) ha diretto il video e si è occupato anche della realizzazione degli storyboard, mentre Hitomi Odashima ha supervisionato le animazioni.

L’illustrazione di copertina del CD è colorata quasi completamente di giallo e arancione, e ritrae il personaggio Ochaco Uraraka. I CD delle due canzoni saranno rilasciato nei negozi giapponesi venerdì 19 luglio.

My Hero Academia

Il nuovo episodio della settima stagione di My Hero Academia è già disponibile su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata. Vi ricordiamo che gli episodi escono ogni sabato alle 11:30.

Leggi anche My Hero Academia, la letalità di Himiko Toga nel cosplay di Aloe Vera.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi