Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: Anya è un’adulta ben fornita nel cosplay di Nargis

Ormai appare chiaro, anzi chiarissimo, che i fan adorino immaginarsi un futuro di Spy x Family in cui Anya Forger segue le orme di Yor e diventa praticamente una sicaria letale. Tante fanart la vedono infatti come nuova Thorn Princess, infatti indossa praticamente la stessa uniforme nera e utilizza sempre le armi a forma di aghi.

C’è davvero da chiedersi come mai questo scenario è molto apprezzato dalle persone, considerato anche che delle due Anya sembra più interessata al lavoro del padre Loid come spia più che al lavoro da assassina professionista. Vero anche che nel corso della serie ha comunque fornito un supporto anche alla madre, soprattutto nell’arco della nave da crociera.

Alla fine l’unico che potrà decidere quale sarà il futuro del personaggio è l’autore Tatsuya Endo, e per vedere il finale dell’opera bisognerà aspettare ancora un bel po’, considerato che il manga è tuttora in corso su Shonen Jump+.

Spy x Family, Anya, cosplay

Anya diventa un’adulta ben fornita in Spy x Family?

Di cosplay basati su questa versione adulta di Anya ce ne sono letteralmente a bizzeffe (e ne abbiamo anche già visti diversi in passato), e uno dei più recenti si è distinto dagli altri. Nargis è infatti diventata una versione del personaggio che non solo indossa alcuni indumenti che nel costume originale da Thorn Princess non sono presenti, ma ha pure un seno davvero prosperoso. Questo dettaglio è presente in diverse fanart del personaggio, che probabilmente ha usato come modello su cui basare le foto (infatti alcune illustrazioni sono proprio messe in basso a destra nelle foto).

Da questa foto viene emanata un’aura affascinante, grazie sia alle pose che allo sguardo di Nargis. Per riprodurre il colore degli occhi della bambina, la ragazza ha indossato delle speciali lenti a contatto verdi che secondo lei aiutano a rendere il personaggio più carino. Ha inoltre chiesto ai suoi follower se gli piace la sua versione del personaggio, ottenendo ovviamente tante risposte positive.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nargis (@nargisabeauty)

Leggi anche Fairy Tail: Oichi festeggia l’inizio della nuova serie 100 Years Quest con un magnifico cosplay di Lucy.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi