Dr Commodore
LIVE

Fairy Tail: Oichi festeggia l’inizio della nuova serie 100 Years Quest con un magnifico cosplay di Lucy

La serie originale di Fairy Tail ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei fan con le sue storie di amicizia, magia e avventure epiche, motivo per cui l’annuncio del ritorno ha fatto letteralmente esplodere di gioia i social media. L’ultimo episodio andava in onda (in lingua originale) nel 2019, ma gli amanti delle letture manga hanno potuto continuare a seguire la serie grazie al sequel 100 Years Quest scritto ancora una volta da Hiro Mashima, autore tra l’altro di Edens Zero, popolare opera dalla chiara ispirazione che si avvicina alla sua conclusione.

Ma come si suol dire, chiusa una porta, si apre un portone, e in questo caso il portone sarebbe l’adattamento animato di Fairy Tail 100 Years Quest, il quale segna il ritorno di Natus e dell’intera gilda di maghi dopo 4/5 anni di lontananza dagli schermi. Ispirata dal nome, questa storia seguirà le avventure di Natsu e compagni nel loro tentativo di completare una missione che nessun altro è riuscito a portare a termine in cento anni, offrendo nuove sfide e misteri.

Questo annuncio ha riacceso la passione e la creatività dei fan, molti dei quali hanno iniziato a prepararsi per celebrare il grande ritorno. In particolare, la community di cosplayer ha reagito con entusiasmo, facendolo emergere grazie alla rinnovata proposta dei loro personaggi preferiti dell’opera più apprezzati e che, ancora una volta, saranno protagonisti, come nel caso di Lucy Heartfilia, ancora oggi fonte di ispirazione non solo per la sua determinazione e per il suo spirito combattivo, ma per il suo fascino ammaliante.

Fairy Tail Lucy Hertfilia

Il tributo per il lancio della nuova serie di Fairy Tail

E chi se non la stupenda Oichi poteva dedicare un omaggio per il nuovo inizio della serie? La ragazza è sempre stata una grande appassionata di anime e manga e non è nuova all’interpretazione di Lucy, dato che tantissimo tempo fa le aveva già dedicato un tributo. Dopo diversi anni, la ragazza ha deciso di riproporlo proprio per festeggiare questa grande avventura che attende tutti i fan, mostrando tutte le sue abilità nel realizzare il costume, unite a un portamento e a una capacità fotografica davvero encomiabili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oichi (@oichi.official)

Raffinatezza e magia sono gli elementi di spicco di questo omaggio alla protagonista, arricchito da dettagli come la chiave degli Spiriti Stellari, effetti visivi per dare profondità e realismo alle foto, e soprattutto le rifiniture dell’abito azzurro caratteristico, realizzato con cura quasi maniacale. La sua grazia inconfondibile è stata catturata alla perfezione, in un tributo estremamente fedele che incarna la passione e l’impegno di Oichi, ma soprattutto accresce l’entusiasmo per questa attesissima nuova serie.

Fairy Tail Lucy Hertfilia

Leggi anche: FAIRY TAIL, LA FORMA TAURUS DI LUCY PROTAGONISTA DI QUESTO MAGICO COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi