La nota influencer Michelle Comi è alla ricerca di qualche uomo che la possa portare in vacanza. Non si tratta, però, di un viaggio qualsiasi, bensì di una vacanza organizzata all’insegna del lusso più sfrenato e del divertimento più disinibito.
La celebre Onlyfanser, balzata agli onori della cronaca grazie alle frequentazioni intime con l’influencer romano “Er Brasiliano”, al secolo Massimiliano Minnocci, ha infatti pubblicato un messaggio sui suoi social con cui invita i follower disposti ad offrirle la vacanza di scriverle in privato.
Michelle Comi alla disperata ricerca di una vacanza di lusso
Nel breve messaggio affidato ai social, Michelle Comi si è detta ancora in cerca “di qualcuno con cui viaggiare, fare qualche vacanza di lusso” per divertirsi. Aggiunge anche di aver già rifiutato le offerte di alcuni imprenditori italiani, perché non hanno suscitato il suo interesse.
Quindi, la nota influencer procede ad elencare gli elementi imprescindibili per averla come ospite: hotel a 5 stelle, villa con piscina privata, autista privato, niente social network e solo divertimento e almeno 14 giorni di soggiorno. Tutto quanto, senza manco dirlo, offerto dal buon samaritano di turno.
“Ragazzi sto ancora cercando qualcuno con cui viaggiare, fare qualche vacanza di lusso e divertirci. Mi hanno scritto un paio di imprenditori, qualcuno… però nulla di troppo interessante, che abbia suscitato il mio interesse. Quindi aspetto”
Immediata è stata la risposta dei follower, molti dei quali hanno puntualizzato come difficilmente possa trovare un uomo disposto a sottostare ai suoi capricci e alle sue condizioni. Di tutta risposta, Michelle Comi ha ribattuto: “Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se la può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro”.
In un altro commento, la Comi ha replicato come lei deve andare in vacanza con una sola persona, non con tutti. Ha anche insultato i suoi seguaci asserendo che “in Italia è pieno di persone benestanti. Probabilmente nei posti che frequentate non ci sono”.
“Infatti io devo andare in vacanza con una persona non con tutti. Piccolo spoiler ragazzi, in Italia è pieno di persone benestanti. Probabilmente nei posti che frequentate non ci sono”
Fonti: 1