Dr Commodore
LIVE

Il Gladiatore 2: finalmente il trailer dell’atteso sequel

Dopo una lunga attesa, si mostra finalmente il primo trailer ufficiale de Il Gladiatore 2, sequel del cult del 2000 di Ridley Scott.

Gladiatore 2 1 scaled 1

Il Gladiatore 2: ecco il trailer e quello che sappiamo sul film

Sono il tono epico e dell’azione ad accompagnare il trailer della nuova creatura di Ridley Scott: di nuovo nell’impero romano, seguiremo le vicende di Lucius, il figlio di Lucilla che, dopo aver assistito in prima persona alle vittoria di Massimo (Russel Crowe) contro l’imperatore Commodo (Joaquin Phoenix), intraprenderà un percorso similare a quello del protagonista del primo capitolo.

Al di là della pomposità de Il Gladiatore, pare che non verrà a mancare quella componente descrittiva e critica della società romana che Scott ha già usato come metafora della nostra. Insomma, pare che il regista abbia avuto modo di esprimersi ancora una volta in tutta la sua poetica.

Una storia di vendetta quindi, intrecci politici e tanta spettacolarità per Il Gladiatore 2, un blockbuster indubbiamente promettente e che potrebbe incontrare con poche difficoltà il gusto del pubblico.

Pedro Pascal ne Il gladiatore 2

LEGGI ANCHE: [VIDEO] LA RAI ANNUNCIA IL TRAILER DE “IL GLADIATORE 2”, MA È UN VIDEO FAN-MADE

Peraltro, la data di uscita è ufficialmente fissata per il 22 Novembre, quindi l’attesa non sarà particolarmente lunga.

Nel cast tornano Paul Mescal e Connie Nielsen, rispettivamente nei panni di Lucius e Lucilla. A loro si aggiungono, tra gli altri, Denzel Washington, Pedro Pascal e Jospeh Quinn. Alla regia torna, come detto, Ridley Scott, alle musiche non più Hans Zimmer, ma Harry Gregson Williams, il quale lavora con Scott già da qualche tempo (Prometheus, The Last Duel, House of Gucci).

In coda, il trailer del film.

Articoli correlati

Condividi