Per poter correre alla presidenza americana bisogna avere almeno 35 anni, ma se fosse abbassato c’è già un famoso americano pronto a candidarsi: MrBeast. Il famoso youtuber ha recentemente espresso sui social il suo interesse a candidarsi come presidente, e i suoi fan sono già pronti a supportarlo nella sua futura campagna presidenziale.
MrBeast si candiderà come Presidente?
“Se abbassiamo l’età per correre come Presidente, lo farei” ha scritto MrBeast su X, dicendo pure che in caso diventasse effettivamente Presidente, si concentrerebbe sulla più grande economia del mondo piuttosto che sui video per YouTube (anche perché avrebbe delle responsabilità molto più importanti che tenere a galla il suo canale YouTube).
I fan sostengono poi che lo youtuber abbia seriamente possibilità di vincere, considerato tutto il gran seguito che ha ottenuto negli ultimi anni. C’è anche qualcuno che non lo vedrebbe così bene in una carica così importante, tanto che alcuni hanno espresso dei dubbi chiedendogli anche cosa lo renderebbe un ottimo presidente, considerato che è semplicemente uno youtuber.
MrBeast ha solo 26 anni, quindi per potersi candidare dovrebbe aspettare come minimo il 2033. Allora poi bisognerebbe vedere se riuscirà a mantenere tutti questi follower in questi anni. Alcuni gli hanno quindi suggerito di continuare a fare buone cose lontano dall’ufficio presidenziale.
Lo youtuber d’altronde è solito compiere buone azioni in giro per il mondo, e anche di recente ha concluso una grande impresa: nel suo ultimo video ha visitato paesi come El Salvador e la Giamaica per costruire più di un centinaio di case per tutti coloro che ne hanno disperato bisogno. Quel video ha ottenuto ben 75 milioni di visualizzazioni.
Quel video è collegato alle dichiarazioni dello youtuber sul diventare presidente, in quanto un utente ha commentato il video scrivendo “MrBeast for President” (“MrBeast per Presidente“), ottenendo poi 242 mila mi piace in totale.
Di certo MrBeast rappresenterebbe un’ottima alternativa a Joe Biden, il quale sta perdedno consensi persino dai finanziatori del suo partito perché ha dimostrato di non essere più in grado di svolgere l’importante carica.