In passato con i Jackass e adesso come comico che gira il mondo in tour. Steve-O è conosciuto come un personaggio particolarmente folle, noto per le sue imprese decisamente fuori dal comune, per i suoi scherzi e per il suo modo di fare spensierato, caratterizzato da bravate che alle volte lo hanno portato a farsi seriamente del male fisico. Ma come ben sapranno le persone che lo conoscono, questo rappresenta il suo modo di divertire il pubblico, anche se ora, all’età di 50 anni, è difficile aspettarsi qualche altra pazza iniziativa.
E invece Steve-O ha sorpreso tutti, rivelando l’ennesimo folle piano per il futuro per portare avanti qualche scherzo. Soltanto pochi anni fa lo vedevamo nuovamente in azione con Jackass Forever, mentre chi lo segue attivamente sui social, ha potuto ascoltare i racconti della sua carriera attraverso podcast e tramite il suo canale YouTube, dove sono presenti video in cui parla delle sue imprese in televisione, ma anche alcuni suoi recenti stunt, come l’essere tatuato da Post Malone o il ricreare alcuni segmenti di Jackass 20 anni dopo.
Egli, dunque, continua a far divertire le persone anche a questa età, magari non con la stessa energia di un tempo, ma con la stessa mentalità pazza. Il prossimo passo, ora, sembra essere decisamente la cosa più assurda di sempre, un qualcosa che probabilmente supererà qualsiasi bizzarria compiuta in passato. Come rivelato durante un recente episodio del Podcast X5, Steve-O da anni prepara un piano per compiere una serie di scherzi, dove l’idea di base sarebbe quella di farsi un’operazione per inserire due protesi mammarie nel petto e quindi impiantarsi un seno finto.
Dettagli sull’idea di Steve-O
A quanto pare l’obiettivo sarebbe quello di sfruttare questo seno finto per registrare una serie di scherzi divertenti con una telecamera nascosta, dove Steve-O indosserebbe travestimenti di vario tipo per ingannare le persone, prima di rivelare chi è realmente. Si tratta di un livello di impegno decisamente adeguato a un personaggio come lui, “la quintessenza di Steve-O” per citare le sue parole, con l’idea a rappresentare un’opportunità per elevare la sua commedia e mostrare la sua dedizione al riguardo.
Naturalmente c’è una certa preoccupazione perché si tratta di un’operazione che potrebbe avere delle conseguenze a lungo termine, per cui Steve-O ha passato molto tempo a discutere con i medici. Secondo il loro parere, non dovrebbero esserci problemi, ma l’impianto non sarà mantenuto a lungo, considerando che gli è stato dato un tempo massimo di due mesi, prima di doverlo rimuovere in modo da non avere ripercussioni.
Superato questo scoglio e rassicurato sul fatto che, dopo l’operazione, egli non sarà sfigurato, Steve-O ha deciso di procedere e nel breve futuro si opererà. D’altronde non è nuovo alla modifica del suo corpo, considerando la quantità di tatuaggi e di piercings che si è fatto negli anni, ma questa iniziativa è a un livello completamente differente e dimostra a pieno il suo modo di fare selvaggio. Come specificato da lui, per questo periodo non potrà mostrarsi sui social senza maglietta come ama fare, data la presenza di un elemento che va coperto per regolamento.