Dr Commodore
LIVE

La reazione di IShowSpeed alla sconfitta del Portogallo: finisce per lacerarsi spaccando dei bicchieri

Gli ultimi giorni di IShowSpeed non sono stati affatto fortunati per quanto riguarda il lato medico. Dopo aver subito recentemente una brutta storta a un piede mentre aizzava una folla di fan da una finestra, è arrivata un’altra spiacevole situazione, anche se questa volta è stato tutt’altro che un incidente. Come saprà bene chi conosce il personaggio, egli è un appassionato di calcio e un grandissimo tifoso di Cristiano Ronaldo, calciatore il quale viene idolatrato nella maggior parte dei suoi contenuti.

Fino alla serata del 5 luglio, Cristiano Ronaldo era impegnato con la sua nazionale, il Portogallo, per gli Europei 2024, nella partita dei quarti di finale contro la Francia. Con ogni probabilità si tratta dell’ultima competizione con la nazionale a cui prenderà parte il giocatore, data la sua età e la difficoltà nell’essere convocato a 41 anni per i mondiali del 2026, nonostante la sua storia e il suo carisma. Per questo motivo, i tanti tifosi Portoghesi, così come il calciatore stesso, speravano potesse esserci un finale diverso e migliore.

La speranza era condivisa anche dallo stesso Speed, grande tifoso del Portogallo e amico di diversi elementi della squadra nazionale, tra cui Rafael Leao. Naturalmente il ragazzo ha seguito la partita, anche se non direttamente dallo stadio in Germania, ma come al solito ha dato il suo supporto da lontano con grande esuberanza ed entusiasmo. La partita è terminata 0 a 0, proseguendo ai rigori, dove il Portogallo è stato sconfitto, uscendo ufficialmente dagli Europei; una notizia che Speed non ha preso affatto bene.

Speed disperato per la sconfitta del Portogallo a Euro 2024

Tutta la frustrazione di Speed per la sconfitta

La vita di Speed può essere considerata tutta un vlog, dato che ogni momento viene registrato e condiviso in live o in seguito tramite i suoi profili. Anche gli ultimi momenti della partita sono stati registrati e pubblicati sul suo profilo Instagram, nel quale possiamo vederlo estremamente teso inizialmente, per poi cambiare umore in peggio, passando a essere disperatamente triste e frustrato. Dopo aver versato lacrime, per sfogarsi, si scaglia contro alcuni bicchieri di vetro sul tavolo, distruggendoli con pugni e scaraventandoli via. Poi ne afferra un altro, lo frantuma e stringe i cocci tra le mani. Gesti che lo hanno portato a perdere sangue a causa dei tagli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da IShowSpeed (@ishowspeed)

Le lacrime e la frustrazione sono dovute proprio al fatto che la squadra ha perso e il suo idolo Cristiano Ronaldo è uscito dalla competizione, disputando quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la nazionale in un contesto di questo tipo. L’amore per il calciatore, però, è più forte del dolore, dato che Speed non ha battuto ciglio ai tagli che si era inflitto alle mani, dimostrando quanto tenga più al giocatore che a sé stesso.

Non posso smettere di piangere, sapere che questa è la sua ultima partita con il Portogallo mi fa sentire come se fossi morto dentro e sosterrò per sempre quest’uomo. Ti amiamo Ronaldo e amo tutti gli altri giocatori della nazionale portoghese, continuate a testa alta.

Questo è stato il messaggio pubblicato da Speed in seguito al video, dove oltre alla sua foto caratterizzata dal sangue uscito dalla ferita, ha voluto pubblicare alcune immagini direttamente dal campo che ritraggono il capitano del Portogallo Cristiano Ronaldo. Non sembrano esserci stati gravi danni per fortuna, ma forse in questo caso poteva reagire diversamente, anche se questa è stata l’ennesima dimostrazione di quanto passionale possa diventare Speed se il tema in questione è il suo idolo.

Foto di Speed con i tagli

Leggi anche: ISHOWSPEED RICEVE IL DASPO A VENEZIA PER LE SUE BRAVATE SUL TAXI ACQUATICO, MULTATO ANCHE IL CONDUCENTE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi