Dr Commodore
LIVE

La live di Kai Cenat e MrBeast termina con le fiamme: fuochi d’artificio accesi nella camera, ma era uno stunt organizzato

Il 3 luglio 2024 due delle personalità più famose del web si sono finalmente riunite in una collaborazione particolarmente attesa dal pubblico. Se su Twitch, Kai Cenat è considerato il re indiscusso dello streaming con i suoi record e le migliaia di spettatori che seguono ogni sua live ricca di ospiti di un certo spessore, tra colleghi, attori famosi, cantanti e altro, su YouTube domina incontrastato MrBeast, un personaggio che non si pone limiti creativi e diverte il suo pubblico con le iniziative più folli, organizzandole senza badare a spese per mantenere il suo status di migliore al mondo nella realizzazione di video.

La live è stata caratterizzata da diversi siparietti divertenti e interattivi, dove gli spettatori hanno anche avuto modo di guadagnare soldi, considerando come spesso MrBeast faccia questo tipo di donazioni e in questo caso è arrivato a regalare fino a 250.000 dollari. Oltre a questo, ci sono stati anche dei momenti pubblicitari, dove lo YouTuber ha rivelato un nuovo gusto del suo brand di barrette di cioccolato, permettendo a Kai Cenat di assaggiarlo in anteprima, ma ciò che realmente ha attirato l’attenzione sono stati i centinaia di fuochi d’artificio portati nella camera, in attesa dei festeggiamenti del 4 Luglio, Giorno dell’Indipendenza in America.

Ma durante la live, un amico e content creator di Kai Cenat, Davis, ha fatto il suo ingresso nella camera, portando con se un’altra scatola di fuochi d’artificio con la dicitura “utilizzo soltanto a scopo professionale”. Dopo aver avvisato MrBeast di lasciare la stanza, Davis ha minacciato di accendere la scatola che custodiva in mano e dopo aver lottato brevemente con Kai Cenat, il quale sosteneva non fosse sicuro e che avrebbe provocato danni irreparabili, egli ha acceso la miccia, posizionando la scatola in cima a tutte le altre sparse per la stanza, portando i due a scappare velocemente e a chiudere la porta dietro di loro.

Il momento dei fuochi d'artificio con Kai Cenat e MrBeast

Kai Cenat rivela di aver ingannato tutti

Gli spettatori non hanno visto altro che una coltre di fumo contraddistinta da vampate di fuoco e da diversi botti provenienti dalla stanza, con lo stesso Kai Cenat che ha mostrato in seguito foto e video dell’intera abitazione completamente in fiamme, pubblicando anche un messaggio di rabbia su X/Twitter qualche minuto dopo. La verità, tuttavia, è un’altra e gli spettatori, considerando la presenza di MrBeast, avrebbero dovuto immaginarlo.

Nelle ore successive all’accaduto, alcuni utenti hanno iniziato a notare alcune incongruenze tra la stanza originale di Kai Cenat e quella in cui era stata portata avanti la live streaming. A dissipare tutti i dubbi ci ha pensato lo streamer stesso, pubblicando un video dettagliato dell’accaduto e rivelando a tutti il fatto che fosse uno stunt organizzato e lontano dalla civiltà, con le foto della casa in fiamme rivelatesi poi fasulle e legate a un’altra situazione accaduta anni prima.

La stanza era un’esatta riproduzione di quella originale, merito delle capacità organizzative di MrBeast. All’accensione della prima miccia, lo youtuber era posizionato fuori da questo enorme container dove è stata portata avanti la live streaming e dove è stato raggiunto poco dopo dallo stesso Kai. Il tutto era autorizzato e supervisionato per garantire la sicurezza anche dell’ambiente. Insomma un modo di festeggiare l’importante giornata e di concludere la live di questa collaborazione decisamente adeguato allo stile e al modo di fare dei due personaggi.

La live streaming di Kai Cenat e MrBeast

Leggi anche: KAI CENAT CONCLUDE LA SECONDA MARATONA DI ELDEN RING, COMPLETANDO L’ESPANSIONE IN 100 ORE DI GIOCO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi