Nel mondo di oggi troviamo sempre più spesso delle celebrità che non hanno problemi a mettere in mostra la loro bellezza o un loro tratto distintivo particolare, spesso anche per un ritorno monetario. A far parlare di sé in questi giorni è la cantautrice e attrice Lily Allen, artista piuttosto conosciuta a livello internazionale sin dal 2006 e nota per le sue relazioni, come quella con il suo ex marito Sam Cooper o quella attuale con il marito David Harbour, famoso per essere parte della serie TV Stranger Things.
Con il suo più recente viaggio a Roma in vacanza, Lily Allen ne ha approfittato non solo per mostrare la sua vita quotidiana sui social, ma anche per promuovere il suo ingresso in uno dei siti di contenuti per adulti più conosciuto al mondo, ovvero OnlyFans. Il suo sarà un account contraddistinto principalmente da foto di piedi, per soddisfare tutti gli amanti di questo lato della donna, e la sua prima pubblicità è stata proprio in Italia, vicino la Fontana di Trevi dove la popstar ha pubblicato una foto con il nome dell’account “Lily Allen FTSE500” e la citazione “La dolce Feeta“, gioco di parole tra Feet (Piedi) e Vita.
Il tutto attraverso il suo profilo Instagram, con storie proposte proprio per sollevare l’interesse dei suoi followers verso questa sua nuova “avventura”. Il costo? 10 dollari al mese per il completo accesso al canale, aggiornato appunto con foto e video dei suoi piedi, anche se non ha confermato con quanta frequenza saranno aggiunte delle novità. Aperto dallo scorso 25 Giugno 2024, l’account ha ricevuto più di 200 “Mi Piace” in pochissimo tempo, guadagnando notorietà tra i media e diventando uno dei nomi famosi a far parte della piattaforma.
Com’è nata l’idea di Lily Allen di unirsi a OnlyFans
La piattaforma è principalmente di tipo pornografico, eppure non è insolito trovare molti casi più “soft” come questo. L’idea di unirsi non è stata presa alla leggera, con Lily Allen ad aver pensato alla cosa soltanto dopo che la sua estetista gli aveva fatto un complimento. Per riassumere brevemente il tutto, come riportato da The Guardian l’artista ha parlato dell’argomento durante un episodio del podcast “Miss Me?” con la conduttrice Miquita Oliver.
Il tema della loro discussione era il sito WikiFeet, in pratica una piattaforma di condivisione foto dove le persone commentano e apprezzano i piedi delle celebrità o delle persone più note. Su questa piattaforma, Lily Allen possiede un punteggio di 5 stelle, un numero particolarmente alto che la mette in cima alle preferenze del pubblico, anche se non ai livelli di Margot Robbie o Ana de Armas, regine del sito con oltre 8.000 voti a testa. The Guardian ha anche condiviso la pagina stessa dell’artista per dare valore all’informazione.
Ma l’estetista di Lily Allen incaricata alla cura delle sue unghie fu la prima a farle i complimenti sui suoi piedi e a dichiarare come sarebbe stata in grado di guadagnare un buon quantitativo di denaro grazie a essi nella community di amanti di questo feticismo. Da qui è nata l’idea di aprire l’OnlyFans dedicato ai piedi, un qualcosa che potrebbe fruttargli dai 10.000 ai 20.000 dollari al mese, qualora una parte di coloro che l’hanno votata su WikiFeet decidessero di abbonarsi al suo profilo.