Come di consueto, Microsoft attraverso un post su Xbox Wire ha annunciato la lista dei giochi che andranno ad ampliare il già variegato catalogo Xbox Game Pass. Una prima metà che non riserva grandi sorprese, complice una seconda parte del mese che sparerà grandi botti tra cui: Kunitsu-Gami: Path of the Goddess il nuovo gioco d’azione strategico sviluppato da Capcom e Flintock: The Siege of Down un soulslike che sembra veramente interessante grazie al suo sistema di combattimento frenetico e variegato. Ma per questi prodotti dovremmo attendere la seconda infornata mensile.
Tornando alla selezione della prima metà di luglio, è presente qualche titolo curioso che potrà fare la felicità dei videogiocatori pronti a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Inoltre grande curiosità per i 2 prodotti che faranno la propria comparsa al day one, i possessori dell’abbonamento targato Microsoft avranno la possibilità di testarli senza costi aggiuntivi.
Xbox Game Pass luglio 2024: la lista completa delle novità
Nella prima metà di luglio faranno il proprio approdo all’interno della piattaforma:
- Journey to the Savage Planet (Cloud, Console e PC) – 3 luglio
- Nickelodeon All-Star Brawl 2 (Cloud, Console e PC) – 3 luglio
- Cricket 24 (Cloud, Console e PC) – 9 luglio
- The Case of the Golden Idol (Cloud, Console e PC) – 9 luglio
- Neon White (Cloud, Console e PC) – 11 luglio
- Tchia (Cloud, Xbox Series X/S e PC) – 11 luglio
- Magical Delicacy (Cloud, Console e PC) – 16 luglio
- Flock (Cloud, Console e PC) – 16 luglio
Una selezione che porta titoli estremamente rilassanti, un toccasana per sopperire al caldo delle torbide giornate estive e perché no concedersi un po di relax immergendovi in un avventura meno impegnativa, oppure scoprirete una passione nascosta per il cricket.
Xbox Game Pass: ecco i titoli che lasceranno il catalogo
Sono 5 i titoli che lasceranno il catalogo il 15 luglio, tra questi:
- Coffe Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly (Cloud, Console e PC)
- Figment 2: Creed Valley (Cloud, Console e PC)
- Sins of a Solar Empire: Rebellion (PC)
- TOEM (Cloud, Console e PC)
- The Wandering Village (Cloud, Console e PC)
Ricordiamo che i titoli appena citati sono in sconto del 20% all’interno del Microsoft Store, se all’interno dell’elenco sono presenti titoli che attirano la vostra attenzione, vi consigliamo di approfittare di questa offerta così da possederli all’interno della vostra libreria e provarli successivamente alla loro uscita dall’abbonamento.