Avete mai sentito parlare di NewMartina? Se la risposta è no è perché probabilmente non vi è mai capitato nessuno dei suoi video sulla home di TikTok (oppure non bazzicate così tanto sul social di proprietà di ByteDance). La ragazza – all’anagrafe Carmen Fiorito – è una giovane content creator originaria di Napoli, che conta a oggi ben 8.1 milioni di follower e delle visualizzazioni totali che superano le 461 milioni.
A renderla famosa sono i video in cui semplicemente cambia le cover degli smartphone in maniera veloce ed efficiente, che in diverse occasioni hanno visto anche la partecipazione di personaggi famosi quali Angelina Mango, Geolier, Gigi D’Alessio e Francesco Totti.
Tanta partecipazione all’inaugurazione del nuovo negozio di NewMartina
Il successo ottenuto su TikTok le ha permesso di avviare anche una sua carriera imprenditoriale aprendo diversi negozi in tutta Italia, prima nella sua città natale e poi in città come Bologna e Palermo. Quest’ultima ha visto l’apertura del suo terzo negozio nel centro commerciale Forum, e alla cerimonia d’inaugurazione c’è stata una calorosa accoglienza che nemmeno NewMartina si sarebbe mai immaginata.
La cerimonia è stata una vera e propria festa che ha visto la partecipazione di ben 4.000 fan della tiktoker, che oltre a stare in fila per 3 ore hanno riempito l’evento di grida entusiaste che hanno fatto commuovere Carmen di felicità.
Su TikTok la ragazza ha espresso tutte le sue emozioni scrivendo: “Proprio come dice la canzone; ‘quanto è dura la salita ma il panorama è meraviglioso’. Questa esperienza che sto vivendo mi sta insegnando tanto… Ogni giorno imparo tante cose ad esempio: non dare nulla per scontato, faticare per raggiungere gli obiettivi, essere sempre gentili, che ciò che hai dentro ti premia sempre“.
Ha continuato rivelando che per lei il segreto della sua fortuna è stato essere se stessa nonostante tutto, e ha sottolineato che la città siciliana le ha dato tanto, “mi hanno accolta a braccia aperte ed ogni singola persona mi rassicurava e mi diceva ‘Palermo ti ama’“. Per lei l’accoglienza ricevuta ieri è stato tutt’altro che scontata, e dimostra quanto i partecipanti abbiano capito il cuore grande che ha.