Tsunade Senju sarà anche una bellissima donna che tutti i fan di Naruto adorano alla follia, ma questa attrazione non deve far dimenticare che lei è stata anche un hokage del Villaggio della Foglia (la quinta per a precisione), e quindi un membro importante della società del suo villaggio, nonché uno dei suoi ninja più forti di sempre.
Quindi ricordate di rispettare anche la sua autorità e di non vedere soltanto al suo corpo! Come sappiamo, il personaggio appare sempre giovane, anche se in realtà è molto più anziana di quanto si possa immaginare. Si presume quindi che anche nel futuro film live-action di Naruto sarà probabilmente interpretata da un’attrice di giovane età. Molti fan la vedono già con l’aspetto Sidney Sweeney, attrice che ha interpretato un ruolo principale in Madame Web, ma ancora non sappiamo neanche se i personaggi saranno interpretati effettivamente da attori occidentali.
Varie cosplayer hanno dato un’idea di come potrebbe essere Tsunade in live-action, e oggi ne vedremo uno realizzato da Tainá Marjore, modella brasiliana che sul suo profilo si è spesso mostrata nei panni di diversi personaggi di anime, manga e fumetti, tra cui Nami di One Piece e Diana Prince/Wonder Woman dei fumetti DC Comics.
Tsunade mostra la sua autorità in questo cosplay di Naruto
Tainá ha vestito i panni di Tsunade un annetto fa, e dalla foto di vede che è davvero ben fatto. Non solo il costume è fedele all’originale, ma l’aura che la ragazza ha nella foto fa percepire tutta l’autorità che il personaggio ha avuto nel mondo della serie creata da Masashi Kishimoto. Per coloro che sono in cerca di un contenuto più spinto, qui non lo troveranno, anche se viene messo in mostra parte del suo seno.
In una seconda foto si mostra di spalle in un quartiere dal sapore giapponese. Va detto che non è chiaro quale sia il luogo in cui la ragazza abbia posato per queste foto, potrebbe essere un quartiere brasiliano ispirato alle città orientali oppure di una vera e propria città giapponese.