Una normale tazza di caffè
Qualche mese fa Mark Hamill ha scritto su Twitter di essere interessato ad un ruolo in Guardiani della Galassia: Vol.3 e il regista James Gunn gli ha risposto dicendogli di prendersi insieme una tazza di caffè per discuterne.
Nelle ultime ore è stato postato sul profilo Twitter del regista che i 2 si sono finalmente incontrati per questa famosa tazza di caffè e Gunn ha commentato così l’incontro:
“Sono finalmente passato da Mark Hamill per quella tazza di caffè di cui avevamo twittato mesi fa. Onestamente, lui è un tipo fantastico, e sono grato a lui e a tutto il clan degli Hamill per la grandiosa giornata”
Ormai siamo curiosi di sapere se Hamill avrà o meno un ruolo nel film, ma questo per adesso non ci è dato saperlo. Di seguito vi lasciamo il link del tweet.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1000945559367139328
Non possiamo fare altro che aspettare eventuali notizie che ci confermino o meno la sua presenza nel film. Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 2020.
Vi piacerebbe vedere Mark Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3? Scrivetecelo nei commenti.
Non dimenticate: per rimanere informati continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.