Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, scoperto un bug che genera… 2 boss finali!

La sfida che FromSoftware ha lanciato al suo pubblico con il DLC di Elden Ring è a dir poco da temerari: criticato aspramente per la sua altissima difficoltà, Shadow of the Erdtree è certamente il prodotto videoludico del momento. Per questo motivo, sono numerosissimi gli streamer che stanno portando dirette in cui (quantomeno) si tenta di sconfiggere il nemico di turno.

Proprio uno di questi streamer, nel corso della battaglia che chiude l’avventura nel Regno delle Ombre, ha fatto una scoperta a metà tra il sensazionale e il… terrificante! Prima di proseguire con la lettura dell’articolo, vi segnaliamo che saranno presenti spoiler sulla trama di Shadow of the Erdtree e, ovviamente, sul suo boss finale. Vi invitiamo a proseguire solo con questa consapevolezza.

Elden Ring

Il boss finale di Elden Ring: SOTE… doppio!

La streamer MissMikkaa ha pubblicato una clip di una delle sue ultime live direttamente sui suoi profili social facendo venire a galla una rara anomalia che rischia di far passare momenti di puro terrore videoludico a tutti i senzaluce. Come potrete vedere all’interno della clip, che vi lasciamo qua sotto, le è capitata una cosa che non vorreste vi accadesse in nessun modo. Ve lo assicuriamo.

Ebbene sì: ad un certo punto della battaglia finale contro Radahn è apparso… un secondo Radahn. Già affrontarne uno, come riportano diversi giocatori esperti, non è proprio una passeggiata: lo stupore della streamer dovrebbe essere sufficiente.

Radahn

Un’espansione tutt’altro che “per tutti”

La nuova espansione del capolavoro (non a caso GOTY 2022) firmato FromSoftware sta facendo penare anche i giocatori più allenati: le pesanti lamentele nei confronti dell’altissima difficoltà del prodotto hanno costretto lo studio di sviluppo a fare un passo indietro che difficilmente verrà dimenticato. Il boss finale, in particolare, è stato un ostacolo anche per i giocatori più esperti: il famosissimo streamer Let Me Solo Her ammette di essersi trovato di fronte ad una sfida “fuori da ogni logica” che gli ha richiesto oltre due ore di tentativi.

Elden Ring

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi