Per il nono episodio della settima stagione di My Hero Academia è stata realizzata una visual speciale incentrata su Endeavor, Hawks e All for One. Dopo la trasmissione dell’episodio, gli account social dell’anime hanno postato una versione modificata della visual in cui sono stati aggiunti due personaggi.
La terza visual speciale per la settima stagione di My Hero Academia
La nuova versione della visual è praticamente uguale alla precedente, ma vicino a Hawks sono stati aggiunti due giovani eroi: Tokoyami Fumikage e Kyoka Jiro. I due giovani sono corsi in aiuto a Hawks dopo che Endeavor è stato ferito lievemente da All for One. Tokoyami ha usato il suo Dark Shadow per volare lì, portandosi dietro Jiro in groppa, la quale attacca il villain con le onde sonore che spara dalle orecchie.
Adesso questa visual non si riferisce soltanto all’episodio già trasmesso ma anche al prossimo episodio, e non temete, non ci sono così tanti dettagli che spoilerano quanto successo finora. Infatti Jiro e Tokoyami sono rappresentati tutti interi con un’espressione seria mentre si preparano a usare i loro quirk. Di certo non vediamo l’ora di scoprire come continuerà questo scontro, considerato soprattutto com’è terminato l’episodio precedente.
Quanti volumi adatterà la settima stagione dell’anime
La settima stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso 4 maggio, e nei 9 episodi ha adattato interamente gli eventi dei volumi 34 e 35, oltre a circa metà del volume 36. Mancano ancora 12 episodi, quindi a fine stagione l’anime dovrebbe arrivare attorno al volume 39.
Senza ombra di dubbio sarà annunciata un’ottava stagione che coprirà gli ultimi volumi della serie, sempre ammesso che non vogliano seguire una strada simile a quella di Demon Slayer (cosa che è poco probabile). Il manga terminerà a inizio agosto con il capitolo 430, il che significa che la serie possederà in totale 42 volumi (o 43 se l’ultimo capitolo sarà particolarmente lungo). Praticamente la settima stagione si chiuderebbe quando mancherebbero giusto poco più di 3 volumi da adattare in animazione.