Shoto ha sì ridato speranza ai vari eroi di My Hero Academia grazie alla sconfitta di Dabi per mano sua, ma i villain mica si sono arresi. Infatti alcuni stanno proprio iniziando i loro attacchi in questo momento. Vicino al deposito dove si trova Gigantomachia infatti è appena entrato in azione un villain che si è rivelato essere l’assassino di Midnight, mentre vicino all’ospedale centrale è entrato in azione Spinner, il quale però ha un che di diverso.
Spinner ha un nuovo potere in My Hero Academia
Adesso ha infatti una statura molto più grande, e sembra essere praticamente un gigante. Come ha ottenuto un aspetto simile? In un flashback vediamo che il ragazzo dall’aspetto di lucertola ha ricevuto infatti un nuovo quirk da parte di All for One poco prima dell’attacco. Il villain aveva infatti pianificato di regalare a Spinner e Dabi dei nuovi quirk, anche se quest’ultimo ha rifiutato l’offerta considerato che gli basta avere il suo quirk dalle fiamme blu.
Spinner invece ha sempre avuto un quirk che gli ha dato semplicemente i poteri di una lucertola, quindi ha accettato di buon grado di farsi dare un nuovo quirk, se questo avrebbe potuto l’Unione a raggiungere il suo obiettivo.
Questo flashback ci viene mostrato dopo che la notizia della sconfitta di Dabi è arrivata anche nei pressi dell’ospedale centrale, con Spinner che ha reagito alla cosa in maniera arrabbiata. Il ragazzo sostiene infatti che sia una bugia detta dagli eroi per fare una guerra di informazioni. Lui sostiene infatti che Dabi abbia tutto ciò che non possiede: una ragione di vita, un obiettivo e la forza necessaria a perseguire entrambi.
Per questo è sicuro che sia impossibile che la sua ossessione possa essere sconfitta, e con rabbia ordina al suo esercito di eteromorfi di liberare subito Kurogiri dalle mani nemiche per distruggere il presente e tutti coloro che li hanno sempre oppressi (che a quanto pare esistono veramente). Sulla sua strada ci sono Koda e Mezo Shoji, i quali sono intenzionati a ostacolarlo in tutti i modi possibili.