I ragazzi nati nei primi anni 2000 hanno diverse waifu, e alcuni direbbero che probabilmente la più famosa di queste è Nami, una dei protagonisti di One Piece. Ci sono però persone che invece tirerebbero in ballo un’altra serie, Teen Titans. La serie americana basata sull’omonimo team supereroistico dei fumetti DC guidato da Robin.
Dalla sua, la serie DC ha personaggi femminili del calibro di Stella e Corvina, per molti due delle migliori waifu di quegli anni, sopratutto la seconda. Corvina ha affascinato gli spettatori con il suo aspetto un po’ tenebroso, e come popolarità se la gioca alla pari con la compagna di squadra.
Ma se unissimo le waifu della serie piratesca e quelle di Teen Titans? Di crossover strani ne esistono a bizzeffe al mondo, e persino la serie di Eiichiro Oda ha avuto dei crossover ufficiali con serie come Dragon Ball e Toriko. Un artista conosciuto con il nickname The Real REDpostit101 ha realizzato diverse fanart simpatiche di diversi personaggi femminili, e in una in particolare ha pensato bene di ritrarre Nami con addosso il costume di Corvina.
Nami di One Piece diventa Corvina dei Teen Titans
L’illustrazione ha ispirato Buttercup a realizzare una sua versione reale, e lo scorso novembre ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae come la ragazza dei Mugiwara mentre fa il cosplay di Corvina. Ha montato poi assieme le due immagini per mettere a confronto l’opera di REDpostit con la sua foto, e nella didascalia ha chiesto ai follower quale delle due immagini preferiscono.
Il costume realizzato da Buttercup è davvero fedele a quello di Corvina, anche se i tessuti hanno una tonalità di colore più brillante rispetto a quanto si vede nell’illustrazione di REDpostit. Inoltre la ragazza fa un’espressione più serena e ammiccante della Nami ritratta dall’artista, che ha un’espressione più seria e infastidita.
Nei commenti i follower hanno scritto di preferire la foto di Buttercup rispetto alla fanart, e diversi hanno posto gif ritraenti Sanji con epistassi o Beast Boy innamorato.