Epic Mickey Rebrushed segna il ritorno di uno dei titoli Disney più iconici tra quelli usciti su Nintendo Wii: il remake del primo capitolo della serie, presentato nel corso di un recente Nintendo Direct, torna a mostrarsi con un nuovo trailer che ci rivela ben due informazioni particolarmente succose. Non solo scopriamo, infatti, la data d’uscita definitiva del gioco, ma ci viene rivelata anche la sua maestosa edizione per i collezionisti.
A sorpresa, THQ Nordic ha mostrato nuove cinematiche e scene di gameplay all’interno dell’ultimo trailer del gioco, che potete trovare sul canale YouTube ufficiale dell’azienda. Il ritorno di Topolino, che arriverà a pochi giorni di distanza dal lancio di uno dei titoli più chiacchierati dell’ultimo Nintendo Direct, è finalmente realtà.
Epic Mickey Rebrushed arriverà a settembre
Il titolo, come riportato al termine del filmato, è in arrivo su PC e sulle principali console (ovviamente Nintendo Switch inclusa) il 24 settembre 2024. La fine dell’estate, insomma, si prospetta ricca di titoli che potrebbero regalarci più di qualche soddisfazione: tra The Legend of Zelda Echoes of Wisdom, Enotria e l’ultima avventura di Topolino, il divertimento sembra essere garantito per ogni tipo di giocatore.
Effettuando il pre-ordine del gioco, come riportato all’interno del trailer, sarà possibile riscattare alcuni costumi esclusivi per il nostro Topolino: la tenuta in bianco e nero di Steamboat Willie, la tenuta del Piccolo Sarto e di Football Mickey, oltre a poter accedere in anteprima al gioco (precisamente 24 ore prima del previsto).
Una succosa edizione per i collezionisti
Al termine del trailer, inoltre, è stato fatto come dicevamo in paertura d’articolo, un altro importante annuncio: quello della Collector’s Edition del gioco, disponibile al costo di 200 euro e già preordinabile sul sito ufficiale di THQ Nordic. L’esclusiva edizione per i collezionisti contiene:
- Una statuina di Topolino alta 28 cm
- 6 postcards
- un Tin Poster in stile vintage
- stelbook da collezione
- portachiavi di Oswald, il Coniglio Fortunato