Final Fantasy VII Rebirth – la seconda parte del remake del famoso RPG del 1997 – è uscito ormai quattro mesi fa in esclusiva temporale per PlayStation 5 e ha portato davvero con sé alcune aggiunte interessanti alla storia dell’originale (e altre che invece potevano essere totalmente evitate). Tra queste aggiunte c’è anche la possibilità di far accrescere il proprio rapporto con i membri del party tramite delle scelte che andranno prese per tutto il gioco.
Il livello di intesa tra Cloud e uno dei suoi compagni sarà importante per determinare chi andrà con lui sulla ruota Panoramica nel Gold Saucer. Sono diversi i momenti del gioco in cui si potrà aumentare il rapporto con i compagni, e tra questi c’è anche la parte ambientata nella località marittima di Costa del Sol, dove ovviamente c’è un momento “spiaggia” che ha visto i protagonisti in costume da bagno.
E considerato che ormai è estate, perché non parlare proprio di un contenuto dedicato a quel momento del gioco fatto dai fan. In quest’articolo andremo infatti a vedere un simpatico cosplay di Tifa – praticamente uno dei migliori personaggi della settima “fantasia finale” nonché sua eroina principale – in costume da bagno.
Tifa si gode la spiaggia in Final Fantasy VII Rebirth
In Final Fantasy VII Rebirth Tifa indossa un bikini bianco e violetto con dei merletti, e tiene i suoi lunghi capelli legati. In testa ha anche un fiocco e un paio di fiorellini. Questo suo look estivo è stato riproposto in un cosplay reaizzato da Liz Joestar poche settimane fa, a cui la ragazza ha dedicato numerosi scatti (tra cui anche uno in compagnia di un’altra ragazza).
Non vedremo tutte le foto di Liz, in quanto sono davvero tante. Ci concentreremo infatti solo su un paio di quelle più recenti: nella prima è inginocchiata sulla spiaggia, mentre nella seconda è intenta a guardare verso qualcosa o qualcuno in riva al mare (nella didascalia del post ha scritto che “sta aspettando Cloud“).