Oggi è ufficialmente iniziata all’estate, ma è già da diverse settimane che le persone si recano al mare per godersi la spiaggia nei weekend. Per gli anime questa stagione è invece sinonimo di episodio in spiaggia, ormai un classico che si trova anche in serie che non ti aspetteresti come… My Hero Academia?!
Nella quinta stagione della serie (trasmessa ormai 3 anni or sono) c’è un episodio completamente originale con protagoniste alcune eroine della serie che è ambientato durante l’arco narrativo dell’apprendistato. Guarda caso l’episodio vuole che loro debbano andare in missione proprio su un’isola, dove decidono di aspettare il momento perfetto per agire passando una giornata in spiaggia.
Ecco quindi che si vedono Ochaco, Tsuyu, Nejire e Sirius spassarsela mentre giocano in riva al mare in costume da bagno. Nonostante possa sembra che sia stato un episodio fatto proprio per l’estate, in realtà non è così: si trattava infatti di un episodio tie-in con il terzo film del franchise, World Heroes’ Mission, in quanto i villain affrontati dalle ragazze erano connessi proprio a quelli del film
Tsuyu in costume da bagno in questo cosplay
Come abbiamo detto, nell’episodio si vedono alcune ragazze della serie indossare dei costumi da bagno e una ragazza nostrana ha vestito i panni di una di loro proprio in un contesto estivo: Tsuyu Asui aka Froppy. In quell’episodio della quinta stagione dell’anime, Tsuyu indossa un bikini a righe gialle e verdi, mentre la cosplayer Nymphahri (o semplicemente Ahri) ha deciso di creare un costume da bagno ispirato al costume da eroe del personaggio.
Il risultato è davvero simpatico, e nelle foto da lei postate la vediamo non solo fare una posa affascinante, ma anche giocare con l’acqua tutta contenta. Nei commenti i fan hanno scritto complimenti ed elogi a non finire, tra chi ha scritto che Ahri è semplicemente bella o divina e chi invece le ha chiesto di diventare la loro sposa.