Ormai manca veramente poco più di un mese e Deadpool & Wolverine arriveranno nelle sale cinema per spaccare tutto! Con l’uscita programmata per il 24 luglio 2024, nessuno si aspettava che solo ieri siano giunti al termine i lavori di post produzione.
Sui film della Marvel e su film del genere però ci si può aspettare di tutto, anche a pochi giorni o addirittura ore dall’esordio nei cinema. I lavori per Deadpool & Wolverine, film che vedrà il ritorno da parte di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, sono dunque definitivamente finiti.
Ad annunciarlo, nientepopodimeno che il suo protagonista, o meglio l’attore che ormai da anni interpreta Deadpool, Ryan Reynolds. L’attore canadese ha voluto ringraziare tutti, ma soprattutto il regista Shawn Levy.
Deadpool & Wolverine: le parole di Ryan Reynolds
L’annuncio, fatto con una storia di Instagram in cui c’era Reynolds seduto di spalle accanto a Shawn Levy recitava: “E questo è tutto per la post-produzione. Sembra che un milione di anni di lavoro siano passati in un batter d’occhio. Affiancare questo ragazzo ha reso tutto così dolce… difficile andarsene.“
Reynolds infatti, ha ammesso di sua spontanea volontà che senza la presenza di Shawn Levy come regista per Deadpool & Wolverine, non avrebbe realizzato il film. Dopo l’annuncio e i ringraziamenti al regista, non sono mancati quelli all’amico Hugh Jackman.
Dell’attore e amico, Reynolds ne ha elogiato il talento e l’ha ringraziato per aver accettato di affiancarlo in questa nuova avventura, la prima per entrambi nel mondo MCU. Ora che i lavori sono terminati, gli Studios non dovranno far altro che pensare alla promozione del film. E voi state aspettando con trepidazione Deadpool & Wolverine?