Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7×7: la confessione d’amore di Himiko Toga [SPOILER]

Il sesto episodio della settima stagione di My Hero Academia ci ha mostrato gli eroi dividere i villain in diversi gruppi in modo da poterli affrontare e sconfiggere uno ad uno. Non tutto però è andato come previsto, considerato che Deku è finito in un portale che l’ha fatto finire nell’isola di Okuto, luogo dove è stata spedita Himiko Toga assieme a un gruppo di eroi di cui fanno parte Gang Orca, Ochaco e Tsuyu.

Questo non è stato un errore del giovane portatore del One for All, in quanto non poteva sapere che Toga l’avrebbe colto di sorpresa con uno dei suoi fili. Deku avrebbe dovuto trovarsi nel gruppo predisposto ad affrontare Shigaraki, e ora non può neanche contare sul Warp per recarsi dove dovrebbe essere.

La folle confessione d’amore di Toga in My Hero Academia

Così il ragazzo inizia a lottare con i vari villain presenti nell’isola in attesa di un’occasione per avviarsi verso la Bara Volante, ma a un certo punto viene attaccato da Toga, la quale non vuole che se vada dall’isola. La ragazza chiede al giovane eroe di diventare il suo ragazzo, cosa che lo coglie di sorpresa visto che finora non si era mai reso conto dei suoi sentimenti.

My Hero Academia

Toga ci rivela quindi che quando ha incontrato il ragazzo la prima volta, ha pensato che fosse identico al suo primo amore, e spiega in maniera folle la sua idea dell’amore, che è totalmente diversa da quello che in realtà dovrebbe essere. Deku afferma di capire i suoi sentimenti, ma le chiede perché non abbia mai pensato a cosa potessero provare, dicendo poi che non penserebbe mai di ferire qualcuno che ama.

Le parole di Deku feriscono i sentimenti della villain, la quale si era convinta che il ragazzo avrebbe potuto capirla. Invece ora pensa che sia esattamente come tutti coloro che hanno fatto parte della sua vita, e inizia ad attaccare in maniera molto più violenta. Ochaco interviene e tenta di far ragionare Toga parlando anche del loro incontro precedente, ma lei la ferisce alla spalla.

Deku e Tsuyu salvano la loro amica, con il primo che si mostra molto preoccupato per la sua ferita, che si rivela solamente un graffio. Le due ragazze incitano quindi Deku a pensare a Shigaraki e a lasciare che si occupino loro di Toga.

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia: l’azione fa da padrona nel nuovo trailer del film YOU’RE NEXT [VIDEO].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi