Dr Commodore
LIVE

One Piece 1118 spoiler: primo riassunto breve, Nika è qui!

Questa volta, senza interruzioni, Oda ha continuato a cucinare per bene con il proseguo delle vicende dell’arco di Egghead di One Piece, il più ricco finora di informazioni cruciali che ci stanno davvero avvicinando alle verità di questo mondo e, purtroppo, al finale tanto anticipato dall’autore stesso. In ordine cronologico, il prossimo capitolo in uscita è il numero 1118, di cui avevamo modo di conoscere soltanto l’anteprima, più qualche reazione da parte dei soliti utenti che allietano settimanalmente la nostra attesa con nuove informazioni.

Ma con l’avvicinarsi del fine settimana che corrisponde all’uscita ufficiale del capitolo, veniamo a conoscenza di ciò che succederà nel capitolo grazie agli spoiler testuali, di cui i fan più sfegatati si interessano e decidono di “rovinarsi” la sorpresa, golosi di conoscere il più in fretta possibile come continuerà la storia di One Piece. Il capitolo 1117 si era concluso con l’Antico Robot Gigante circondato dai Gorosei, i quali lo abbattono con tutta la loro potenza per fermare la diffusione del messaggio di Vegapunk: un compito che, all’apparenza, sembra essere stato portato a termine.

Tuttavia la questione è stata lasciata in sospeso e non avevamo ricevuto la conferma assoluta che il robot gigante fosse stato completamente distrutto per bloccare definitivamente la trasmissione. Così gli appassionati hanno teorizzato durante l’ultima settimana che il messaggio sarebbe ripreso e che Oda non avrebbe potuto lasciarci con il fiato sospeso dopo aver spostato il focus sul messaggio per gli ultimi 10 capitoli. Questa ipotesi si avvicina ancora di più a diventare realtà grazie ai primi spoiler, ora diffusi, del capitolo 1118.

One Piece: il gomu gomu no dawn rocket di Luffy Gear 5 nell'episodio 1101

La sinossi breve del capitolo 1118 di One Piece

PewPiece è uno dei principali fautori del rilascio delle informazioni su un nuovo capitolo e anche questa settimana ha rilasciato le informazioni per far conoscere a tutti i primi dettagli. Il suo post è caratterizzato da un riassunto breve delle principali situazioni viste nel capitolo, con anticipazioni sul titolo e su ciò che andremo a leggere nei prossimi giorni. Per coloro più interessati, ecco dunque la traduzione in italiano di questo riassunto.

  • Capitolo 1118 – Sono libero!
  • Il Robot Gigante affonda nell’oceano dopo aver subito l’attacco di Warcury.
  • Vediamo altre reazioni in giro per il mondo, includendo Leo e Rebecca.
  • I 5 Astri di Saggezza prendono di mira Atlas e Lilith, dunque si dirigono verso di loro per catturarli.
  • Mars attacca una delle navi dei giganti, con questi ultimi che trovano molta difficoltà a fermarlo.
  • Il messaggio di Vegapunk riprende per qualche secondo e vengono pronunciate le parole “quel nome è…“.
  • Al termine del capitolo, Bonney utilizza i poteri del suo frutto per trasformarsi nella versione completa di Nika.
  • Il Robot Gigante percepisce Nika ed esclama “è qui!!
  • NON ci sarà pausa la prossima settimana.

PewPiece inoltre ha voluto chiarire, con un secondo post, un dettaglio sulla sequenza che porta Bonney a trasformarsi. Come avevamo visto nel capitolo 1117, Luffy è tornato alla sua forma normale, ma nel nuovo capitolo egli si trasforma nuovamente nel Gear 5 e nella sua forma Nika, ispirando Bonney a seguirlo e a proporre una nuova versione del futuro, realizzata sfruttando il potere del suo frutto. Insomma dei punti salienti che preannunciano un capitolo esplosivo e ricco di colpi di scena.

Il Gigante di ferro di One Piece e il Gear 5

Leggi anche: ONE PIECE 1117: IL MISTERO DI JOY BOY E LA CADUTA DEL GRANDE REGNO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi