Dr Commodore
LIVE

Naruto: Hinata e Tsunade ti offrono una bella serata in compagnia in questo cosplay

A volte è difficile resistere al fascino dei personaggi femminili creati da Masashi Kishimoto per la sua longeva serie Naruto, e immaginate ritrovarvi in uno scenario in cui sono ben due di loro a corteggiarvi. In questo caso si parla di due personaggi che ormai conoscerete più che bene, ossia Tsunade e Hinata. Le due non si vedono spesso assieme, e un recente cosplay di coppia ha reso omaggio a uno dei pochi momenti che la ex Hokage e la moglie di Naruto hanno condiviso sullo schermo: una serata in compagnia nell’episodio 232 di Shippuden, “Serata al femminile“.

In diverse classifiche di popolarità sia Tsunade che Hinata sono considerate tra i personaggi femminili più amati dell’opera di Kishimoto. Prendiamo ad esempio una classifica stilata dal portale Geek for Geeks datata fine gennaio, dove Hinata e Tsunade occupano rispettivamente la seconda e la terza posizione della classifica. Davanti a loro c’è il personaggio femminile principale della serie, ossia Sakura.

La classifica stilata dal portale non conta soltanto i personaggi femminili apparsi in Naruto e Naruto: Shippuden, ma anche quelli apparsi nel sequel Boruto. Non a caso in quarta posizione troviamo Sarada Uchiha (figlia di Sakura e Sasuke) e più sotto c’è persino Himawari Uzumaki (la figlia minore di Naruto e Hinata).

Naruto

Il cosplay di coppia di Naruto dedicato a Hinata e Tsunade

Chiusa la parentesi classifica, torniamo a parlare del cosplay di coppia menzionato al’inizio dell’articolo. A vestire i panni delle due ragazze sono le cosplayer russe Evelinava (Tsunade) e Reyrri (Hinata), che nella foto hanno posato davanti a una parete di una locanda. Evelinava/Tsunade tiene in mano una bottiglia di birra, mentre Reyrri/Hinata sembra intenta a strappare la camicia a rete che indossa, come se volesse mostrare al pubblico il suo seno.

Evelinava/Tsunade ha un’espressione allegra, mentre Reyrri/Hinata ne ha una molto più seria e quasi scontenta, come se non si trovasse troppo a suo agio in quella situazione. La foto ha conquistato i follower delle due cosplayer, che le hanno riempite di complimenti nei commenti (attorniati anche da gif provenienti dall’anime di Naruto o da One Piece).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @reyrri

Leggi anche Demon Slayer: una Nezuko trasportata nella realtà in questo demoniaco cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi