I fan di Bleach stanno aspettando pazientemente l’arrivo dell terzo e penultimo cour di Bleach: Thousand-Year Blood War, la nuova stagione della serie che sta adattando l’arco narrativo conclusivo del manga di Tite Kubo. Considerato che si tratta della parte finale della storia, essa sta dando a tutti i personaggi protagonisti il giusto spazio che meritano.
Anche Rukia Kuchiki – la dea della morte che ha di fatto contribuito a dare inizio a tutti gli eventi della serie – ha avuto qualche bello scontro nei precedenti episodi. Uno in particolare l’ha portata a rivelare la sua glaciale bankai Hakka no Togame, che le ha fatto assumere anche un vestito a prima vista fatto completamente di ghiaccio.
Stando ad alcune classifiche, Rukia è una dei personaggi femminili più apprezzati di Bleach a livello mondiale, addirittura più di Yoruichi (cosa che sembrava impossibile visto quant’è apprezzata la ragazza in grado di trasformarsi in un gatto), Orihime Inoue, Rangiku Matsumoto e Retsu Unohana. Probabilmente a conquistare il pubblico è stata la sua personalità da tsundere, oltre alla chimica tra lei e gli altri protagonisti (Ichigo in primis).
Rukia è affascinante in questo cosplay di Bleach
Ma sicuramente un’altra ragione è il suo aspetto carino e affascinante. La sua bellezza è stata accentuata anche in questo recente cosplay realizzato da Skye Summers a inizio maggio. La ragazza si è mostrata in un paio di foto nei panni di Rukia, con addosso un abito nero elegante.
Skye ha postato in delle pose che mettevano in mostra le sue curve, e nella mano sinistra ha impugnato anche una “falsa” riproduzione della katana di Rukia. “Falsa” perché nella didascalia del post la cosplayer ha scritto che nella foto sono presenti dei falsi oggetti di scena. Inoltre ha scritto “BANKAI! Urlai mentre lui passò il traguardo“.
I fan della ragazza hanno ovviamente apprezzato questo cosplay, con un utente in particolare che ha scritto che non esiste un cosplay fatto da Skye che sia brutto.