Dr Commodore
LIVE

Sonic X Shadow Generations: annunciata la data d’uscita al Summer Game Fest 2024

Tra i numerosi annunci che sono stati fatti nella nottata in occasione della conferenza di apertura del Summer Game Fest 2024 abbiamo anche l’iconico porcospino blu: Sonic X Shadow Generations, remastered del titolo pubblicato nel 2011, ha una data d’uscita definitiva.

Nelle ore che hanno preceduto la conferenza sono state numerose le voci e le indiscrezioni riportate dagli Insider in merito a questo titolo: scopriamo insieme cosa è stato rivelato nel corso della conferenza più importante dell’estate videoludica.

Sonix X Shadow Generations

Sonic X Shadow Generations promette di farci rivivere il meglio della storica saga

Il titolo sarà una vera e propria raccolta dei livelli iconici e amati della serie del porcospino blu di SEGA: rispetto alla versione uscita oltre 10 anni fa, però, ci sono ulteriori migliorie che vi segnaliamo. Innanzitutto, sarà possibile giocare sia nei panni di Sonic che nei panni dell’antagonista Shadow, potendo così vivere due avventure diverse in un unico gioco. Inoltre, sono stati aggiunti molti livelli, sia in 2D che in 3D, rispetto alla versione originale del titolo, e tutti i livelli presenti hanno subito un update grafico.

Il gioco, come dicevamo, ha già una data di uscita prestabilita: Sonic X Shadow Generations arriverà su PC e console di nuova generazione, oltre che su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, il 25 ottobre del 2024. I preordini sono stati avviati al termine della conferenza e sono state prese disponibili delle speciali edizioni Digital Deluxe dell’avventura, oltre a dei bonus pre order piuttosto interessanti. Trovare ulteriori dettagli in merito al titolo e alle modalità di preordine sul sito ufficiale di SEGA.

Sonic X Shadow

Leggi anche: VALORANT ARRIVA SU CONSOLE: LA BETA INIZIA TRA POCHI GIORNI

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi