Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Utahime è pronta a mangiare sushi con te in questo cosplay

In Jujutsu Kaisen ci sono diversi personaggi femminili che hanno fatto presa sul pubblico, anche se molti fan non sono contenti del trattamento che l’autore Gege Akutami gli ha riservato nel corso della serie. Molti personaggi femminili sono diventati completamente inutili alla storia. Tra questi personaggi femminili c’è Utahime Iori, una stregona della stessa generazione di Satoru Gojo, Suguru Geto e Shoko Ieri che lavora come docente all’istituto delle Arti Occulte di Kyoto.

Utahime è apparsa per la prima volta nell’anime per lo scontro amichevole tra le scuole di Tokyo e Kyoto, dove non ha nascosto l’antipatia che prova nei confronti di Gojo. Nonostante questo, tra i due c’è anche un profondo rapporto di fiducia, dimostrato dal fatto che lei ha creduto alla sua teoria riguardante la presenza di una talpa degli antagonisti all’interno della scuola.

All’inizio della seconda stagione abbiamo poi visto una parte ambientata nel passato incentrata completamente su di lei e la collega Mei Mei, dove hanno indagato su delle maledizioni in una casa abbandonata. La maledizione in questione aveva creato una specie di corridoio infinito, e proprio quando le due avevano capito come sconfiggerla, Gojo è arrivato in loro soccorso, cosa che non l’ha resa particolarmente contenta.

Jujutsu kaisen

Utahime è pronta a mangiare del sushi in questo cosplay di Jujutsu Kaisen

Anche se il loro rapporto non è dei migliori, Utahime e Gojo sono spesso visti come una bella coppia dai fan di Jujutsu Kaisen. Lo dimostrano anche le numerose fanart su di loro e il cosplay realizzato da Mikasa Rino aka mikasarino, dove ha vestito i panni di Utahime mentre si chiede dove sia il suo Gojo. La ragazza ha indossato un costume ispirato all’outfit del personaggio nella serie, e ha ricreato la cicatrice sul volto con il trucco.

In un altro post ha invece postato una foto in cui le viene offerto un pezzo di sushi da qualcuno. Nella didascalia ha poi chiesto ai suoi follower se fossero pronti di andare a mangiare del buon sushi con Utahime.

Jujutsu Kaisen
Jujutsu Kaisen

Leggi anche Bleach: Nelliel in Thousand Year Blood War si mostra in questo temibile e fedele cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi