Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: la seconda e la terza stagione saranno sviluppate nello stesso periodo

Sappiamo che a breve inizieranno le riprese per la seconda stagione della serie live-action di One Piece prodotta da Netflix, ma sembra che la piattaforma stia già lavorando anche a una terza stagione. Alcune fonti – tra cui DiscussingFilms – sostengono che la seconda e terza stagione della serie saranno infatti girate assieme, in quanto si basano sulle parole dell’attore Brad Mayweather.

La seconda e la terza stagione di One Piece saranno girate una dietro l’altra?

L’interprete di Patty (uno degli esperti cuochi del Baratie) nella prima stagione della serie è stato recentemente intervistato riguardo il futuro del suo personaggio, ed è qui che ha sganciato la bomba: la seconda e la terza stagione di One Piece potrebbero essere sviluppate e girate assieme. “Vedremo se torneranno al suo posto visto che a breve gireranno due stagioni – la seconda e la terza stagione – una dietor l’altra“, ha dichiarato Mayweather, “Quindi vedremo cosa succederà“.

Si tratta di una notizia davvero sconvolgente, che se si rivelasse vera confermerebbe quanto Netflix stia puntando davvero tanto sul franchise di One Piece. D’altronde la prima stagione ha avuto un ottimo successo poco dopo il suo debutto lo scorso 31 agosto, e anche se non tutti ne sono rimasti entusiasti, secondo alcuni è uno dei migliori live-action occidentali tratti da un manga o anime.

One Piece

Quando inizieranno le riprese della nuova stagione

Ora non resta che aspettare l’inizio delle riprese della seconda stagione di One Piece, fissato per questo mese sempre in Sud Africa. La produzione sta cercando gli attori per i nuovi personaggi che appariranno nella stagione, tra cui una ragazza latina che possa interpretare Nico Robin. Oltre a lei dovremmo vedere anche Tony Tony Chopper e Galdino/Mr. 3, mentre le foto dal set sembrano confermare l’apparizione di un equipaggio molto grande che i fan riconosceranno subito.

Confermato anche lo staff della stagione precedente, a cui si aggiungerà Joe Tracz (sceneggiatore di Epic – Il mondo segreto, Una serie di sfortunati eventi e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) come co-showrunner e sceneggiatore al fianco di Matt Owens.

One Piece

Leggi anche One Piece – Netflix 2: avvistata sul set una nota nave di una nota ciurma.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi