Oggi è uscito su Crunchyroll il quinto episodio della settima stagione di My Hero Academia, “Let you down“, e l’autore Kohei Horikoshi ha celebrato l’uscita dell’episodio con uno nuovo sketch. Finora l’autore aveva realizzato soltanto un paio sketch sulla settima stagione dell’anime, per pubblicizzare i primi due episodi e il quarto, ritraenti rispettivamente Star and Stripe e Mei Hatsume.
Lo sketch di Himiko Toga e Dabi per il quinto episodio di My Hero Academia 7
Questa settimana l’autore ha deciso di realizzare uno sketch dedicato ai villain Himiko Toga e Dabi (o meglio Toya Todoroki), che hanno avuto un ruolo nell’episodio. “Let you down” ha infatti mostrato gli ultimi preparativi per la battaglia finale tra eroi e villain sia da una parte che dall’altra. Toga e Dabi sono apparsi in diverse scene, e il figlio di Endeavor ha dato alla ragazza una fiala contenente del sangue, che le tornerà utile nella battaglia a venire.
Nello sketch vediamo Toga seduta sul bordo di una finestra mentre guarda il pubblico con un sorriso beffardo. Dietro di lei appare Dabi, il quale ha lo sguardo rivolto verso sinistra. Sopra di loro c’è un baloon che recita “Nice Pose“, ossia “Bella Posa“. A differenza dello sketch dedicato a Mei Hatsume, non sembra che questo sia ispirato a una scena particolare del manga.
L’account PR vi fa leggere il capitolo 341 del manga!
L’account PR ufficiale di My Hero Academia ha realizzato come la scorsa settimana un post sul nuovo episodio dell’anime per rendere disponibile la lettura online del capitolo 341 del manga, ossia uno dei capitoli adattati in questo quinto episodio. E guarda caso la copertina di quell’episodio mostra proprio Himiko Toga, anche se in una scena diversa. Nella copertina di quel capitolo la ragazza è completamente sporca di sangue, mentre tiene aperta la sua bocca con le dita.
Nei commenti i fan di Horikoshi hanno scritto molti commenti inerenti a Toga (chiamata in quest’occasione “Toga-chan“). Un utente in particolare ha scritto che quest’episodio è il suo preferito per quanto riguarda gli episodi che raccontano i villain.