Quella di The Last of Us è di sicuro una delle saghe videoludiche di maggiore successo degli ultimi anni: il grande riscontro ottenuto non solo per quanto riguarda le vendite e giudizi della critica dei due titoli sviluppati da Naughty Dog, ma anche per quanto riguarda la serie TV ufficiale prodotto da HBO, non sono che sintomo di un progetto che si è dimostrato vincente.
Dato questo enorme successo, possiamo dire che Naughty Dog abbia un po’ calzato la mano realizzando ben più di un porting dei suoi due grandi successi: è questo è il caso, ad esempio, di TLOU Part 1, il remake PS5, poi approdato anche su PC, del primo capitolo della serie, uscito originariamente su PS3. Se ancora non avete avuto modo di dare una chance a questa assai popolare serie, non potevate scegliere un momento migliore per incuriosirvici su.
The Last of Us Part 1 disponibile ad un prezzo speciale
Presso questo link di Amazon potete acquistare la versione PS5 del gioco ad un prezzo veramente interessante. Stiamo infatti parlando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 43%. Il gioco, quindi, non vi costerà più 81 euro, ma soli 46. Si tratta di un’offerta a tempo limitato che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire, sia che siate degli amanti della saga da lungo tempo che non hanno avuto modo di assaporare questa nuova interpretazione del primo titolo, sia che siate nuovi giocatori che non hanno ancora avuto modo di mettere mano la serie: questa viene infatti considerata la versione migliore in circolazione della prima avventura di Ellie e Joel.