Qualche settimana fa l’azienda KLab ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco tratto dal manga Bleach di Tite Kubo, che arriverà prossimamente e sarà un gioco online. Intanto continua ad andare bene il suo gacha Bleach: Brave Souls, che a breve sarà disponibile anche su più piattaforme e raggiungerà un pubblico più ampio.
Bleach: Brave Souls per Nintendo Switch e XBox One
Con un comunicato ufficiale l’azienda ha annunciato che Bleach: Brave Souls sarà reso disponibile per le console Nintendo Switch e XBox One quest’estate. La versione per le due console potrà accedere sia al Nintendo eShop che al Microsoft Store, e sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, giapponese, francese e cinese tradizionale.
Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo eccetto la Cina e diverse regioni non specificate. Il titolo era stato rilasciato per smartphone Androd e iOS nel 2015, poi per PC nel 2020 e per PlayStation 4 nel 2022. In questi 9 anni è stato scaricato da ben 90 milioni di giocatori in tutto il mondo.
Alcuni dettagli sul gioco Brave Souls
Blech: Brave Souls è un gioco d’azione 3D che offre ai giocatori elementi beat ‘em up e RPG, e come ogni gacha in circolazione permette ai giocatori di collezionare i vari personaggi della serie. Quanto a storia, Brave Souls ripercorre tutti gli eventi del manga di Tite Kubo – inclusi quelli del romanzo spin-off Can’t Fear Your Own World scritto da Ryohgo Narita (Durarara!!) – e aggiunge alcuni eventi originali, tra cui uno con protagoniste Ninny Sprangcole e Noel Niihashi di Burn the Witch.
Nel comunicato ufficiale dell’uscita del gioco su Switch e Xbox One, KLab ha annunciato che questo venerdì sarà reso disponibile un nuovo banner dedicato a Thousand-Year Blood War per i personaggi Masaki e Isshin, ossia i genitori di Ichigo Kurosaki e delle sue sorelle. Sarà possibile ottenere questi due personaggi fino al 15 giugno. Sarà inoltre aggiunta una nuova funzione basata sulle ricompense, dove i giocatori potranno ottenere dei punti speciali se completeranno delle missioni particolari.