Dr Commodore
LIVE

One Piece: un tributo a Jewerly Bonney della Peggiore Generazione in questo fedele cosplay

L’arco di Egghead in cui attualmente si trovano sia l’anime, sia il manga di One Piece, rappresenta sicuramente una fonte favorevole a cui attingere quando si cerca di interpretare un determinato personaggio. In questa porzione della storia, infatti, hanno debuttato numerosissimi nuovi personaggi, così come abbiamo potuto conoscere più a fondo alcuni dei volti conosciuti dell’opera, finora soltanto brevemente menzionati.

Tra questi troviamo naturalmente Jewerly Bonney, un personaggio che ha un conto in sospeso con lo scienziato Vegapunk per ciò che ha fatto a suo padre Kuma. La fanciulla non è soltanto alla ricerca di vendetta, ma anche di risposte, diventando rapidamente una delle protagoniste principali dell’intero arco, aumentando non solo il tempo in cui compare sullo schermo, ma anche la sua popolarità tra gli appassionati di One Piece.

Il suo outfit e il suo volto caratteristico sono stati spesso scelti come elementi ideali da realizzare sotto forma di cosplay, per cavalcare l’ondata di entusiasmo legata a questo arco dell’opera, così come per avvicinarsi maggiormente al personaggio, facendolo diventare presto uno preferiti del pubblico. Che siano i panni di Egghead, o che siano quelli più classici della peggiore generazione, in questo ultimo anno abbiamo visto tantissime rappresentazioni di questo personaggio.

One Piece Jewelry Bonney

Un tributo alla giovane ragazza dai capelli rosa

A portarci oggi uno di questi tributi è la cosplayer italiana zeronikib, la quale si è mostrata in diversi set fotografici nei panni della giovane Bonney. Con delle pose adatte a trasporre il carattere vivace del personaggio, la ragazza ha mostrato il suo lavoro nel realizzare l’abito, con una certa abilità e con cura ai minimi dettagli, come per esempio la rosa capigliatura e il caratteristico orecchino posto sotto l’occhio sinistro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ☁️ zeroniki☁️ (@zeronikib)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ☁️ zeroniki☁️ (@zeronikib)

Non serve mostrare tutti i set fotografici per capire quanto la ragazza sia un’appassionata dell’opera, considerando anche il suo pubblicizzare a tutti gli interessati l’evento del One Piece Music Symphony Orchestra, dedicato a rappresentare vari archi in formato musicale, realizzato durante il mese di maggio 2024. Avendo dimostrato una certa bravura, le auguriamo di continuare a portare avanti questa sua passione e anche di realizzare un numero maggiore di costumi dedicati al mondo creato da Eiichiro Oda.

One Piece Jewelry Bonney

Leggi anche: ONE PIECE: ANCORA UN GENDER-BENDING CON QUESTO COSPLAY FEMMINILE DI DOFLAMINGO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi